Originally posted by JPP
Vabbe' abbiamo visioni differenti. Quando io dico "nasce sfigato" nn intendo offendere, dico solo che se uno nasce con poca genetica e difetti strutturali gravi che rendono il corpo disarmonico e debole, ditemi che speranze ha questo di migliorare senza finire in depressione? con l'allenamento? nn credo proprio, la risposta e' con i farmaci.
Vabbe' abbiamo visioni differenti. Quando io dico "nasce sfigato" nn intendo offendere, dico solo che se uno nasce con poca genetica e difetti strutturali gravi che rendono il corpo disarmonico e debole, ditemi che speranze ha questo di migliorare senza finire in depressione? con l'allenamento? nn credo proprio, la risposta e' con i farmaci.
ra tutti quelli che sono convinti di essere sfigati, l'1% lo sarà relamente, esattamente come avviene per l'obesità dove TUTTI dicono di avere "problemi ormonali" quando l'unico problema è alzare il culo dalla sedia e sigillare il frigorifero. 40 anni fa c'era il 90% di obesi in meno, vogliamo dire che la genetica umana ha subito questa variazione in così poco tempo? Eppure vaglielo spiegare a loro che "hanno provato di tutto". Sì, tutto tranne farsi il culo.
Un post del genere altro non fa che alimentare le seghe mentali di chi (magari con soli 2-3 anni di allenamento) si è già convinto di essere al top delle proprie capacità oltre le quali ci sono solo le bombe.
Suvvia siamo seri, quante persone REALMENTE sfigate geneticamente abbiamo visto nella nostra vita? Due? Tre? E per questi dobbiamo sminuire l'importanza dell'allenamento?
Saluti,
Commenta