Quali sono gli esercizi che si fanno in multiarticolare e monoarticolare?
Differenza tra multiarticolare e monoarticolare
Collapse
X
-
gli esercizi si distinguono tra monoarticolari e multiarticolari non è che si fanno
nei multiarticolari vengono coinvolti piu muscoli ( es: rematore,trazioni, distensioni manubri ecc..) ,nei monoarticolati come dice la parola stessa il lavoro è più mirato al muscolo target (es: curl concentrato, push down ecc..)'' Be who you needed when you where younger ''
Commenta
-
-
Quindi gli esercizi multiarticolari sono:
Leg press 45' 4
Step up down manubri
distensioni su panca alta
cavi incrociati
trazioni al mento con bilanciere
lento dietroi con bilanciere
alzate 90' su panca
lat machine reverse
pulley basso
pull-over con manubrio
Gli esercixi monoarticolari sono:
estension con kambered
push down alla higt pulley
bent over triceps exstension
curl back con bilanciere curvo
easy curl manubri
concentrate manubrio
distensioni su panca piana
Leg exstension
Giusto o mi sbaglio?
Commenta
-
-
si' ti sbagli...leg ext multiarticolare? Push down?! cavi incrociati...? e lo squat allora cos'è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ti sbagli...leg ext multiarticolare? Push down?! cavi incrociati...? e lo squat allora cos'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TONY_98 Visualizza MessaggioQuindi gli esercizi multiarticolari sono:
Leg exstension
Giusto o mi sbaglio?
push down monarticolare cosi cavi incrociati.
Per semplificare e generalizzare gli ex multiarticolari sono i cosiddetti "base": squat, stacco, panca, reamatore, lento, trazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio leggo questo
Per semplificare e generalizzare gli ex multiarticolari sono i cosiddetti "base": squat, stacco, panca, reamatore, lento, trazioni.
Leg press 45' 4
Step up down manubri
cavi incrociati
alzate 90' su panca
lat machine reverse
pulley basso
pull-over con manubrio
estension con kambered
easy curl manubri
concentrate manubrio
Leg exstension
Giusto o mi sbaglio?
Il buon Tony non si è dato la pazienza di mettere uno spazio ci sono cmq degli errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi gli esercizi multiarticolari sono:
Leg press 45' 4
Step up down manubri
cavi incrociati
alzate 90' su panca
lat machine reverse
pulley basso
pull-over con manubrio
estension con kambered
easy curl manubri
concentrate manubrio
Leg exstension
Giusto o mi sbaglio?
Il buon Tony non si è dato la pazienza di mettere uno spazio ci sono cmq degli errori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi gli esercizi multiarticolari sono:
Leg press 45' 4
Step up down manubri
cavi incrociati
alzate 90' su panca
lat machine reverse
pulley basso
pull-over con manubrio
estension con kambered
easy curl manubri
concentrate manubrio
Leg exstension
Giusto o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TONY_98 Visualizza MessaggioQuali sono?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio leggo questo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Bastava usare il tasto search per toglierti ogni dubbioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io ho in mente una scheda di allenamento, allora lo split è questo:
Lunedì:
Petto-tricipiti
Mercoledì:
Dorso-bicipiti
Venerdì:
Gambe-spalle
La scheda è questa:
Gambe
Leg press 45' 4x6
Squat gabbia 3x8
Leg exstension 3x8
Petto
distensioni su panca piana 4x6
distensioni su panca alta 4x6
cavi incrociati 3x8
Spalle
trazioni al mento con bilanciere 4x6
lento dietroi con bilanciere 3x8
alzate 90' su panca 3x8
Dorsali
lat machine reverse 4x6
pulley basso 4x6
pull-over con manubrio 4x6
Bicipiti
curl back con bilanciere curvo 3x10
easy curl manubri 3x10
concentrate manubrio 3x8
tricipiti
estension con kambered 3x8
push down alla higt pulley 3x10
bent over triceps exstension 3x8
Potrebbe andare bene?Last edited by TONY_98; 27-02-2016, 17:28:23.
Commenta
-
Commenta