quali sono le modalità d'esecuzone migliori per questo esercizio poco conosciuto per il dorso? I cavi alti incrociati van bene ad esempio?
Esercizi per delt posteriore: modalità d'esecuzione e info
Collapse
X
-
trazy bar per deltoidi posteriori
l'esecuzione al pulley di un esercizio con l'utilizzo dell'asta della lat machine è equivalente ad utilizare una trazy bar per coinvolgere i deltoidi anteriori..quali esercizi equivarrebbero ad un esercizio fatto con la trazy bar al pulley?
-
-
Intanto il deltoide posteriore è una parte di muscolo e non un esercizio
I cavi alti incrociati ok, oppure le alzate a 90 o con busto su panca.
Questo fascio viene inoltre coinvolto in tutti i movimenti che coinvolgono il dorso, in particolare rematori e pulley.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIntanto il deltoide posteriore è una parte di muscolo e non un esercizio
I cavi alti incrociati ok, oppure le alzate a 90 o con busto su panca.
Questo fascio viene inoltre coinvolto in tutti i movimenti che coinvolgono il dorso, in particolare rematori e pulley.
cmq oltre ai vari ex ci sono anche il rowing torso e il face pull, alzate a 90 in piedi, seduto e senza appoggio busto alla panca. C'è anche una sorta di rematore al collo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiook sul discorso dei deltoidi...riguardo al lat fly esercizio per il dorso quali sono le modalità più efficaci(manubri cavi)..gendarious il titolo infatti era riferito al lat fly non ai deltoidi.. per questo ho voluto dividere i post.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioio li sento tantissimo con le trazioni strette, con le mani che si toccano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ragazzi permettetemi di mettere un link con la descrizione del lat fly che in teoria da quanto scritto coinvolgerebbe il gran dorsale http://www.projectinvictus.it/lat-fl...rsale-inedito/ Ditemi la vostra
Commenta
-
-
Comunque ce ne sono un bel pò...
Commenta
-
Commenta