maxxino, se continui ad avere dolore, fatti vedere da un ortopedico.ciao ed auguri, e lascia stare noi anziani
Tutte a me capitano !
Collapse
X
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>maxxino, se continui ad avere dolore, fatti vedere da un ortopedico.ciao ed auguri, e lascia stare noi anziani </STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Fatti subito una lastra! Sembrero' esagerato ma alcuni anni fa io sono caduto in una gara di atletica, all'inizo pensavo fosse solo una distorsione, il piede lo muovevo + o - e il gonfiore (anche il dolore) dopo 2 giorni mi e' passato. Pero' ruotare la caviglia mi faceva leggermente male...Mia madre mi rompeva le balle dicendomi di fare una lastra e per non sentirla piu' sono andato dopo 1 settimana; risultato: 1 microfrattura + 2 mesi di inattivita' fisica...Se fosse stata una frattura "normale" me ne sarei accorto subito ma nel caso di una microfrattura...Boh?Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Applica il ghiaccio per i primi giorni.
Procurati un po' d'argilla e le gocce essenziali di arnica.
Impasta l'argilla con l'acqua e con 5-10 gocce di arnica.
Applica l'argilla sul ginocchio e fascia bene la zona.
Tieni per tutta la notte la fasciatura.
Il gonfiore dovrebbe ridursi notevolmente (grazie all'azione dell'argilla) e la zona disinfiammarsi (grazie all'arnica)</STRONG>
Grazie Gawain...sempre molto utile...l'argilla però dove la trovo ? Sto già mettendo il ghiaccio e ho messo pure il lasonil...secondo te va bene ?
ciao e grazie
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Peppe83':
<STRONG>Posso darti un consiglio per tirarti un pò sù? SPACCA LA FACCIA AL VECCHIO!!
Mi raccomando curati bene e ricomincia alla grande, che è stò fatto che stai ingrassando? Guarda che vengo lì!!
Ciao Peppe </STRONG>
Per quanto riguarda la dieta è la pura verità ! Sto ingrassando a causa della profonda ansia degli esami...ma in estate farò una bella dieta che mi rimetterà in forma !
Commenta
-
-
Io se fossi in te me la prenderei con qualcuno di piu' grosso...con un vecchio sarebbe troppo FACILE...e scommetto che tu non ami le cose facili.........ahahahForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
Commenta