Cavolo....un brutto infortunio. Stavo facendo la mia usuale uscita d'aerobica la mattina. Ero in discesa e procedevo piuttosto veloce. Tutt'ad un tratto un vecchio rincoglionito mi apre di botto la portiera...io non l'ho potuto schivare e sono caduto sbattendo violentemente il ginocchio che ora e tutto gonfio e mi da fastidio quando lo muovo perchè mi tira la pelle. Per il fatto di una eventuale rottura non c'è pericolo...lo muovo perfettamente solo che il moveimento è limitato per via della botta che ho subito...come vi dicevo quando lo piego mi tira la pelle...però dopo che mi abituo va benissimo...e quando lo tengo fermo che sono un po' guai!
Comunque quel vecchio non s'è neanche degnato di soccorrermi...eppure avevo pure ragione io...ma lui s'è messo a gridare dicendomi di guardare meglio. Minchia...sarei io che dovevo guardare meglio no lui che stava aprendo la portiera!
Con tono dimesso me ne andai a cassa con la bici rotta. Feci 2 km portandomela sulle spalle...il ginocchio quando lo tenevo in movimento non mi faceva male...poi a casa ricevute le prime cure ho cominciato ad immobilizzarlo e li mi sono venuti un po' di dolori.
Voi che ne pensate ? C'è motivo di preoccuparmi per il ginocchio ? Oppure è solo (come penso) una semplice contusione ?
max_power
Comunque quel vecchio non s'è neanche degnato di soccorrermi...eppure avevo pure ragione io...ma lui s'è messo a gridare dicendomi di guardare meglio. Minchia...sarei io che dovevo guardare meglio no lui che stava aprendo la portiera!
Con tono dimesso me ne andai a cassa con la bici rotta. Feci 2 km portandomela sulle spalle...il ginocchio quando lo tenevo in movimento non mi faceva male...poi a casa ricevute le prime cure ho cominciato ad immobilizzarlo e li mi sono venuti un po' di dolori.
Voi che ne pensate ? C'è motivo di preoccuparmi per il ginocchio ? Oppure è solo (come penso) una semplice contusione ?
max_power
Commenta