Tutte a me capitano !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Tutte a me capitano !

Cavolo....un brutto infortunio. Stavo facendo la mia usuale uscita d'aerobica la mattina. Ero in discesa e procedevo piuttosto veloce. Tutt'ad un tratto un vecchio rincoglionito mi apre di botto la portiera...io non l'ho potuto schivare e sono caduto sbattendo violentemente il ginocchio che ora e tutto gonfio e mi da fastidio quando lo muovo perchè mi tira la pelle. Per il fatto di una eventuale rottura non c'è pericolo...lo muovo perfettamente solo che il moveimento è limitato per via della botta che ho subito...come vi dicevo quando lo piego mi tira la pelle...però dopo che mi abituo va benissimo...e quando lo tengo fermo che sono un po' guai!
    Comunque quel vecchio non s'è neanche degnato di soccorrermi...eppure avevo pure ragione io...ma lui s'è messo a gridare dicendomi di guardare meglio. Minchia...sarei io che dovevo guardare meglio no lui che stava aprendo la portiera!
    Con tono dimesso me ne andai a cassa con la bici rotta. Feci 2 km portandomela sulle spalle...il ginocchio quando lo tenevo in movimento non mi faceva male...poi a casa ricevute le prime cure ho cominciato ad immobilizzarlo e li mi sono venuti un po' di dolori.
    Voi che ne pensate ? C'è motivo di preoccuparmi per il ginocchio ? Oppure è solo (come penso) una semplice contusione ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

caro max-sfiga io mi farei vedere da un medico

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

Kacchio mi dispiace max...x il ginocchio non sò che dirti, non ci capisco niente, ma se fosse capitato a me, quando mi rialzavo, invece di andare a casa prendevo la bicicletta e gliela davo nei denti!!!
      Cmq stattene, poteva andare peggio, considera che a me 4 giorni fa 1 bastardo che guidava un pullman di linea mi ha stretto in una curva e mi ha accartocciato la macchina addosso ad 1 marciapiede...fortunatamente non mi sono fatto niente a parte una bella botta di petto addosso alla cintura (merito dei pettorali poderosi ) ed 1 bello spavento (gli autobus sono veramente grossi, specialmente quando ti arrivano addosso).
      Sono sceso dalla macchina appresso a qlc dolce imprecazione di spavento e di rabbia e il tale sapete cosa mi ha detto:???
      _ Aho, ma che me voi menà???
      La voglia era tanta, ma visto che c' era circa 10 milioni di danno nella mia macchina e il torto era suo qualcosa mi ha detto di stare fermo, ma credimi un mal rovescio se lo meritava; io cmq gli ho risposto:
      _ Se me conveniva già t' avevo menato!!! (grande risposta!!!)
      Ho preso tutti i dati e così è finita la storia.
      Se il dolore non passa e il ginocchio si muove, prova a prendere 1 antiinfiammatorio, tipo aulin.
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Il ginocchio si muove benissimo...non ho problemi...solo che è gonfio e la pelle mi tira un bel po'.Comunque per quel fatto ne ho parlato pure con mia madre e lei mi ha detto :Mirko...tu sei troppo buono...cerca di fare valere le tue ragioni la prossima volta. Se comunque lo pesco(Abito in un paese piccolo) io lo ammazzo !
        Che stronzo...indifferente al massimo...se n'è andato al bar fregandosene di me !

max_power

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : vance:
          <STRONG>caro max-sfiga io mi farei vedere da un medico

ciao</STRONG>
          Hai ragione a chiamarmi max-sfiga...è proprio un periodaccio! Qualche volta sono proprio triste e depresso...anche a causa dello studio per cui mi strafogo in dolci e carboidrati complessi...e sto pure ingrassando.Ho mandato tutto a puttane a cause dello studio...mi alleno sporadicamente e mangio male...o meglio alterno giorno in cui mangio poco a giorni in cui mangio molto...mi manca un equilibrio insomma !

max_power

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Applica il ghiaccio per i primi giorni.
            Procurati un po' d'argilla e le gocce essenziali di arnica.
            Impasta l'argilla con l'acqua e con 5-10 gocce di arnica.
            Applica l'argilla sul ginocchio e fascia bene la zona.
            Tieni per tutta la notte la fasciatura.
            Il gonfiore dovrebbe ridursi notevolmente (grazie all'azione dell'argilla) e la zona disinfiammarsi (grazie all'arnica)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Peppe83'
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 1293
              • 1
              • 0
              • Italia,Puglia
              • Send PM

Posso darti un consiglio per tirarti un pò sù? SPACCA LA FACCIA AL VECCHIO!!
              Mi raccomando curati bene e ricomincia alla grande, che è stò fatto che stai ingrassando? Guarda che vengo lì!!

Ciao Peppe

Commenta

• Peppe83'
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 1293
                • 1
                • 0
                • Italia,Puglia
                • Send PM

RISPETTO!?!?! Bisogna rispettare prima di essere rispettati!!! Lui lo ha fatto nei tuoi confronti? No, beh allora gonfialo!!!
                Ah se ti serve una mano chiamami che mi ha fatto girare le palle pure a me sto' pensionato del c...o!

Ciao Peppe

Commenta

• Rimpoche
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1574
                  • 0
                  • 0
                  • Gorizia
                  • Send PM

La prossima volta invece di alzarti e filare a casa con la coda fra le gambe che poi ti cova dentro il rancore rimani per terra. Qualcuno chiamerà un'ambulanza e i carabinieri verranno d'ufficio. Così l'autista imprudente e maleducato (che sia vecchio o meno non fa alcuna differenza poichè l'educazione ci rende signori o cafoni senza distinzioni d'età) avrà una grossa gatta da pelare e tu parecchi soldini da spendere dopo gli esami di maturità.
                  Comunque sia ormai ti conviene lasciar perdere e non farti tanti problemi perchè sul momento non hai saputo che fare, con l'età ti verrà fuori tutta la 'kazzimma'... In bocca al lupo per il recupero!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Postato originalmente da : Peppe83':
                    <STRONG>RISPETTO!?!?! Bisogna rispettare prima di essere rispettati!!! Lui lo ha fatto nei tuoi confronti? No, beh allora gonfialo!!!
                    Ah se ti serve una mano chiamami che mi ha fatto girare le palle pure a me sto' pensionato del c...o!

Ciao Peppe </STRONG>

Hai perfettamente ragione ! Se mi serve una mano col vecchio ti chiamo !

max_power

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Postato originalmente da : Rimpoche:
                      <STRONG>La prossima volta invece di alzarti e filare a casa con la coda fra le gambe che poi ti cova dentro il rancore rimani per terra. Qualcuno chiamerà un'ambulanza e i carabinieri verranno d'ufficio. Così l'autista imprudente e maleducato (che sia vecchio o meno non fa alcuna differenza poichè l'educazione ci rende signori o cafoni senza distinzioni d'età) avrà una grossa gatta da pelare e tu parecchi soldini da spendere dopo gli esami di maturità.
                      Comunque sia ormai ti conviene lasciar perdere e non farti tanti problemi perchè sul momento non hai saputo che fare, con l'età ti verrà fuori tutta la 'kazzimma'... In bocca al lupo per il recupero!

Rimpoche</STRONG>
                      In effetti caro amico il rancore ora lo porto e mi chiedo perchè non abbia reagito in quel modo come mi hai detto tu!

max_power

Commenta

• Rimpoche
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1574
                        • 0
                        • 0
                        • Gorizia
                        • Send PM

Lascia perdere, il rancore non porta a niente. Hai cose più importanti a cui dedicarti, in questo periodo, per andare in cerca di un vecchio maleducato per tutta Catania. Stai sereno e pensa a guarire. Ciao!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Postato originalmente da : Rimpoche:
                          <STRONG>Lascia perdere, il rancore non porta a niente. Hai cose più importanti a cui dedicarti, in questo periodo, per andare in cerca di un vecchio maleducato per tutta Catania. Stai sereno e pensa a guarire. Ciao!

Rimpoche</STRONG>
                          Grazie amico...ascolterò il tuo consiglio !

ciao

max_power

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

L'argilla e l'essenza d'arnica li trovi in erboristeria
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
                              <STRONG>L'argilla e l'essenza d'arnica li trovi in erboristeria</STRONG>
                              Grazie Gawain...comunque sta già migliorando...mi sa che la botta si sta già assorbendo...lo muovo infatti molto meglio.

max_power

Commenta

Working...
                              X