Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda multi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda multi

    Salve a tutti, questa la mia nuova scheda della durata di 4 settimane, i miei dati sono 1,70, 73 kg, 22 anni.La scheda seguo lo schema ABAB.Grazie a chi vorrà consigliarmi.

    A: quadricipiti pesanti, femorali leggeri, petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti tricipiti leggeri
    pressa 5x6 2'
    affondi 4x8 90"
    leg curl 4x10 90"
    manubri panca piana 5x6 2'
    manubri panca 30° 4x8 2'
    lat machine 4x10 90"
    alzate 90° 4x12 60/90"
    curl manubri panca 4x8 90"
    push down 3x10/12 90"

    B:quadricipiti leggeri, femorali pesanti, petto leggero, dorso pesante, spalle pesanti, bicipiti leggeri, tricipiti pesanti
    stacchi rumeni 5x6 2'
    leg curl 4x8 90"
    affondi 3x10/12 90"
    trazioni 5x6+zavorra 2'
    rematore bilanciere 4x8 2'
    croci panca piana 4x10 90"
    spinte manubri 4x8 2'
    curl concentrato 3x10 1'
    french press 5x8 90"

    #2
    Una full body su 4 giorni fatta in questo modo è troppo pesante, riduci il volume. Squat e stacco da terra non puoi farli?

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta #Mario, si posso fare squat e stacchi, ma con questa scheda volevo puntare più sull'ipertrofia dei muscoli in maniera un pò più "specifica" per questo non ho inserito gli squat perché avrei voluto settorializzare più il lavoro, e inoltre fare stacchi con questo schema risulterebbe troppo tassante.Per quanto riguarda il volume reggo bene gli alti volumi almeno a questo livello.

      Commenta


        #4
        Nemmeno a me piace, per volumi, scelta di lasciar fuori diversi fondamentali, e altro ancora....potresti avere molte altre soluzioni più congeniali, su 4 gg.
        Last edited by Ospite; 24-02-2016, 22:39:04.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎