Salve a tutti vorrei chiedervi un parere e un consiglio...
Da una settimana sto facendo un allenamento di massa diviso in due giorni facendo petto spalle e tricipiti un giorno e dorsali e biciti l'altro giorno
Mi alleno il lunedi e il venerdi
Inoltre sto seguendo un corso (martedi e giovedi) di functional
Per chi non sapesse di cosa si tratta...in pratica è un'ora o poco più di attività aerobica con esercizi a corpo libero p con dei pesetti
Quindi flessioni
Press
Rematore
Curl e cosi via...
Si fanno anche addominali
E bhe vengono allenate anche molto le gambe facendo squat affondi e altri esercizi
Ora vorrei chieder..se il lunedì facendo panca piana(5×6), croci ai cavi alti (5×6) e distensioni panca a 60°(4×8)
Non è che poi facendo le flessioni il giorno dopo al corso il petto non cresce?
Premetto che al corso facciamo 4 o 5 giri
E pgni giro lo iniziamo con 20 o 30 push up (ovviamente c eé chi riesce e chi no)
Grazie della lettura, buona serata
Da una settimana sto facendo un allenamento di massa diviso in due giorni facendo petto spalle e tricipiti un giorno e dorsali e biciti l'altro giorno
Mi alleno il lunedi e il venerdi
Inoltre sto seguendo un corso (martedi e giovedi) di functional
Per chi non sapesse di cosa si tratta...in pratica è un'ora o poco più di attività aerobica con esercizi a corpo libero p con dei pesetti
Quindi flessioni
Press
Rematore
Curl e cosi via...
Si fanno anche addominali
E bhe vengono allenate anche molto le gambe facendo squat affondi e altri esercizi
Ora vorrei chieder..se il lunedì facendo panca piana(5×6), croci ai cavi alti (5×6) e distensioni panca a 60°(4×8)
Non è che poi facendo le flessioni il giorno dopo al corso il petto non cresce?
Premetto che al corso facciamo 4 o 5 giri
E pgni giro lo iniziamo con 20 o 30 push up (ovviamente c eé chi riesce e chi no)
Grazie della lettura, buona serata
Commenta