Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per massa diverse ripetizioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per massa diverse ripetizioni?

    buongiorno a tutti.
    volevo chiedere dei pareri e magari riuscire a variare la mia scheda.
    sto facendo massa e tutti gli esercizi variano da 3x8 a 4x8.
    sapete altre ripetizioni e serie per far massa? ..magari per variare? grazie.
    una variante sono le superserie mi diceva l'istruttore, solo che mi fanno consumare come un matto e dopo un mese,tempo fa,avevo perso 1kg,messo su con fatica col metodo x8.
    avete altre varianti o continuo cosi?

    Grazie mile.

    #2
    Originariamente Scritto da easyjack Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti.
    volevo chiedere dei pareri e magari riuscire a variare la mia scheda.
    sto facendo massa e tutti gli esercizi variano da 3x8 a 4x8.
    sapete altre ripetizioni e serie per far massa? ..magari per variare? grazie.
    una variante sono le superserie mi diceva l'istruttore, solo che mi fanno consumare come un matto e dopo un mese,tempo fa,avevo perso 1kg,messo su con fatica col metodo x8.
    avete altre varianti o continuo cosi?

    Grazie mile.
    La massa si fa a tavola con la giusta dieta ipercalorica, non esistono ripetizioni o serie per massa.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      ..e fin qui siamo d'accordo..
      ma qualche consiglio per variare l'allenamento?

      Commenta


        #4
        Ciao, in nota trovi i 3d che ti segnalo, dai quali puoi trarre beneficio:

        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎