Addominali..ma dove sono?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvia87
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    No, è una grande scemenza. Gli addominali in vista non sono nel corredo genetico di nessuno. È per questo che la gente fa allenamenti e diete precise

Per una donna è molto più difficile avere gli addominali in vista perché la genetica femminile porta ad avere più grasso e meno muscoli.
    Ok..quindi essendo già magra..e avendo già una dieta non me ne serve una specifica per far uscire L addome?
    devo solo chiedere all istruttore di farmi una scheda che aumenti la massa magra?

Commenta

• Silvia87
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Sono stato in sez Dieta , ma sei ancora in alto mare, pensavo che avevi gia' sistemato la tua alimentazione, i ragazzi di la' ti anno dato un sacco di consigli, quindi prima sistema l'alimentazione e per quanto riguarda l'allenamento quello che io volevo farti capire di qua' , te lo ha spiegato molto bene Albe ,
      si sì hai ragione mi stanno dando degli ottimi consigli..però se applicati ad una scheda della palestra come la mia (che mi avete detto che Nn va bene X sviluppare massa) non ottengo risultati e vado ancora più nel pallone Xke non capisco come fare..

Commenta

Working...
      X