Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un principiante

    Allira mi presento sono alto 1,68 e peso 69kg circonferenza del polso e di 17 cm
    diciamo che il mio corpo privilegia di metter massa sulla pancia creando proprio quella pancetta fastidiosa è brutta ho 30 anni appena compiuti e da 3 settimane sto iniziando ad andare in palestra
    Vi dico che mi viene difficile non mangiare visto che amo molto mangiare però vorrei una mano da voi esperti
    se mi potreste stilare un menù in base al mio peso e altezza tenendo conto che voglio calare la panza e metter su un Po di massa e se potreste farmi una scheda allenamento ( V spiegandomi il tipo di allenamento essendo principiante appunto) vi ringrazio della attenzione e attento.

    #2
    Originariamente Scritto da Rofra86 Visualizza Messaggio
    Allira mi presento sono alto 1,68 e peso 69kg circonferenza del polso e di 17 cm
    diciamo che il mio corpo privilegia di metter massa sulla pancia creando proprio quella pancetta fastidiosa è brutta ho 30 anni appena compiuti e da 3 settimane sto iniziando ad andare in palestra
    Vi dico che mi viene difficile non mangiare visto che amo molto mangiare però vorrei una mano da voi esperti
    se mi potreste stilare un menù in base al mio peso e altezza tenendo conto che voglio calare la panza e metter su un Po di massa e se potreste farmi una scheda allenamento ( V spiegandomi il tipo di allenamento essendo principiante appunto) vi ringrazio della attenzione e attento.
    Ciao, non possiamo darti diete da zero per regolamento del forum. E neanche farti schede di allenamento tout court. Spulcia il forum, vedi qualche scheda già pronta e magari la adattiamo alle tue esigenze

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
      Ciao, non possiamo darti diete da zero per regolamento del forum. E neanche farti schede di allenamento tout court. Spulcia il forum, vedi qualche scheda già pronta e magari la adattiamo alle tue esigenze


      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Per la dieta c'è la sezione apposita, qui siamo in allenamento

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎