Video mia esecuzione 15x15
Collapse
X
-
Cosa vuol dire? 15kg per lato per 15 rip? 15kg in totale per 15 rip? Presumo la prima, però almeno pensarci prima di scrivere qualcosa.
In ogni caso non vorrei essere il tuo collo..
Commenta
-
-
Ciao,l'esecuzione è migliorabile. In fase di partenza, dovresti partire con le braccia non completamente estese, altrimenti scarichi parecchio sul gomito, oltre che sui tendini interni. Oltretutto, l'iperlordosi la devi avere come settaggio, e non crearla per compensazione. In negativa, vale lo stesso: termina con le braccia non estese.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioIn ogni caso e putenzaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBhe...potrei capire , parlare di potenza in una esecuzione di squat, stacco, ma in un curl con il bilanciere, magari fatto anche da fresco,COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta