Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto 2 anni allenamento pochi risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Fino a quando non ti sarai organizzato meglio,assembla un manubrio con piu' peso possibile, ti metti in un gradino e falli una gamba per volta, oppure ti metti a 90° gradi e fai salire la tua ragazza sulle chiappe , USA sempre un rialzo sotto le punte dei piedi
    grazie! no guarda questa te la devo raccontare ,quando ho spiegato alla tipa che mi sarebbe servito il suo aiuto con un esercizio.. le ho detto : '' senti mi devi dare na mano con un esercizio io mi metto così (a 90) e tu ti metti sopra'' e lei del tipo : ''che problemi hai!?!?'' XD
    Il Mio Diario

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggio
      grazie! no guarda questa te la devo raccontare ,quando ho spiegato alla tipa che mi sarebbe servito il suo aiuto con un esercizio.. le ho detto : '' senti mi devi dare na mano con un esercizio io mi metto così (a 90) e tu ti metti sopra'' e lei del tipo : ''che problemi hai!?!?'' XD


      Immagino la scena.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Immagino la scena.
        comunque da domani cercherò di allenarmi con la scheda di allessandro33 semmai se non mi trovo bene vedo di prendere qualla modificata da bob..
        Il Mio Diario

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggio
          comunque da domani cercherò di allenarmi con la scheda di allessandro33 semmai se non mi trovo bene vedo di prendere qualla modificata da bob..

          Poco cambia, o una o l'altra, il tuo problema sono gli attrezzi
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Poco cambia, o una o l'altra, il tuo problema sono gli attrezzi
            ma dovrei prendere altro oltre al bilanciere?
            Il Mio Diario

            Commenta


              #51
              per l'addome che esercizi consigliate? ma come detto sopra, mi servirebbero altre cose come attrezzatura?
              Il Mio Diario

              Commenta


                #52
                suggerimenti?
                Il Mio Diario

                Commenta


                  #53
                  Crunch vari, plank vari.
                  Oppure puoi imparare la dragon flag, o altre "skill" (L-Sit, V-Sit, ecc)
                  Oppure tanti altri esercizi alla sbarra.. Con gli addominali puoi sbizzarrirti come vuoi. Ma soprattutto trattali come gli altri muscoli, quindi cerca il sovraccarico progressivo.

                  Per quanto riguarda l'attrezzatura:
                  Con il solo bilanciere puoi fare stacchi, rematore, floor press, scrollate, tirate al mento, curl e qualcos altro che magari ora mi sfugge.
                  Se invece compri dei supporti, o te li fai fare da un artigiano (ma comunque non costano molto), puoi cominciare a fare back e front squat, affondi, military press, french press in piedi, e rendere gli esercizi che prima ho elencato più semplici.
                  Il problema resterebbe il petto: per questo ti serve una panca. Oppure delle parallele

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎