Beccatevi l'allenamento di Sylvester Stallone durante le riprese dei vari Rocky
l'allenamento del mitico Rocky
Collapse
X
-
I film di Rocky sono mitici e le loro colonne sonore sono state le colonne sonore dei miei allenamenti per anni.
Però, lasciatemelo dire: tutta quella quantità (non ho detto qualità) di lavoro e forse () pure qualche aiutino non proprio salutare per avere due braccini da insetto come quelli ?
E Columbu?
E' stato mister Olympia, sarà stato un grande campione, avrà avuto dei pettorali pazzeschi, ma c' è un solo aggettivo per descriverlo in quella foto, ma è meglio evitarlo.
Non avevo visto la foto sotto.
Poveri noi.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Ci tengo a precisare, che non è che dico quelle cose per ridicolizzare nessuno, non mi permetterei mai.
Solo che qui parliamo di persone che in un certo senso dovrebbero "rappresentare" la cultura fisica.
E' gente esaltata da cinema, tv e giornali.
Ci sono natural sicuramente migliori (la massa di Columbu forse non ce l' hanno, ma di Stallone sono meglio pure io!), che si allenano bene per anni, non male per settimane ed è tanto se sono famosi nel loro quartiere.
A queste persone è stata negata la possibilità di insegnare ciò che sanno e questo indirettamente ha danneggiato anche noi.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
No no, di massa sicuramente non c' è mai stato nessun natural a quei livelli, neanche lontanamente (ho modificato il post troppo tardi, non si capiva).
In quelle foto comunque non è granchè grosso.
Come definizione era buono, ma ce ne sono parecchi di meglio, natural veri e italiani, ovviamente molto meno grossi.
Stallone è patetico, ha il braccio che avevo a 18 anni, e non lo dico per esaltare me, lo dico per sottolineare quanto è piccolo.
In seguito sarà anche migliorato, ma non credo proprio grazie alla sua determinazione e alla sua intelligenza.
L' allenamento di Columbu è assurdo, è l' allenamento di un incapace.
Scusate se ho urtato qualcuno, ma è quello che penso.
In quell' articolo fa delle affermazioni assurde.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Si ma Rocky nel film doveva essere un PUGILE e non un BODYBUILDER, quindi quell'allenamento andava anche bene.
Columbu? Azz se lui è una merdina.....allora io che sono?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : TEO:
<STRONG>Ehi, ma columbu non è mica da buttare, ma adesso ha i suoi annetti, io ci metterei la firma ad essere cosìa quasi 60 anni.</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non è che sono invidioso di Stallone e di Columbu, ma cacchio, i due anni in cui mi sono allenato quasi come loro, a causa di quelli come loro, chi me li risarcisce?
Non è perchè apprezzo il BII, BIIO, BIIP, HIT, AMT, FS, WWF che dico ste cose.
Basta un po' di buon senso e di esperienza per capire che non si allenavano bene.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
BEh poi dipende...se COLUMBU prendeva AAS allora quegli allenamenti andavano bene dato che aveva capacità di recupero superiori alla norma.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta