Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio a casa

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è la mia prima discussione spero di averla postata nella sezione giusta e nella maniera giusta.
    allora iniziamo subito, ho 19 anni per 1,87 cm per 80 kg di peso, a causa studio per diversi esami non ho il tempo per andare in palestra ( la palestra è abbastanza distante da casa mia ) e quindi pensavo di fare un po di allenamento a casa.
    non sono in sovrappeso, come potete notare, e non ho mai avuto porblemi di questo tipo. volevo chiedere degli esercizi per aumentare la massa e tonificare un po i miei muscoli con l attrezzatura anche che ho a casa.
    a casa ho a disposizione un vogatore a remi e una barra per le trazioni e dopo potrei fare naturalmente tutti gli esercizi del caso che non risentono l uso di attrezzature ( piegamenti, addominali ecc)
    che mi consigliate di fare per avere questo risultato ?
    grazie mille in anticipo a tuttit
    Last edited by max97; 21-02-2016, 14:46:46.

    #2
    inoltre ho due pesi da un kg non so se possono essere utili o meno,) io aggiungo tutto

    Commenta


      #3
      Questa situazione è temporanea?
      con ciò che hai a disposizione vai poco lontano. Certo meglio che non far nulla, ma per l ipertrofia (che si fa in primis con la dieta) è poco. Dovresti almeno procurarti un bilanciere ,con un buon carico di pesi, una panca ed un supporto. Attendi il parere di altri;questo è il mio parere, ma non sono granché esperto degli esercizi a corpo libero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
        Questa situazione è temporanea?
        con ciò che hai a disposizione vai poco lontano. Certo meglio che non far nulla, ma per l ipertrofia (che si fa in lprimis con la dieta) è poco. Dovresti almeno procurarti un bilanciere ,con un buon carico di pesi, una panca ed un supporto. Attendi il parere di altri;questo è il mio parere, ma non sono granché esperto degli esercizi a corpo libero

        Bhe.....magari e la massa che si fa a tavola, l' ipertrofia e quello che andiamo a ricercare con l'allenamento.

        Max97, Benvenuto sul forum

        Se vuoi allenarti a casa devi avere le cose almeno fondamentali, con quello che hai a disposizione ci fai poco,
        Nel frattempo che incrementi la tua gym, piegamenti, traz, squat a corpo libero
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Bhe.....magari e la massa che si fa a tavola, l' ipertrofia e quello che andiamo a ricercare con l'allenamento
          Credo di aver capito cosa intendi,ma non sono persuaso tuttavia non sono un "tecnico" e se sono stato impreciso mi scuso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
            Credo di aver capito cosa intendi,ma non sono persuaso tuttavia non sono un "tecnico" e se sono stato impreciso mi scuso.
            Ma figurati..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io amche mi alleno a casa da 1 anno e mezzo, con il solo ausilio di un bilanciere,dei dischi,manubri,panca piana..se ti alleni a casa questi strumenti sono super fondamentali e con il tempo e la costanza puoi toglierti delle soddiafazioni
              [SIGPIC]

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎