Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum . Ecco qui la nuova scheda che mi sono fatto, magari datemi qualche consiglio per migliorarla. i miei dati: 175cm 70kg e 19 anni e mi alleno da 8 mesi. Per adesso posto la scheda, poi in un altra discussione posterò anche la dieta. Ovviamente il mio obbiettivo in questo momento è l'ipertrofia.

    Giorno A
    Stacchi 4x6
    Lat Machine 4x10
    Rematore Manubrio 3x10
    Pulley 3x10

    Alzate Frontali 3x10

    Curl Bilanciere 4x6
    Curl manubri seduto 2x10

    Giorno B
    Squat 4x6
    Pressa 3x10
    Affondi 3x12
    Leg Extension 3x10
    Stacchi gt 4x8
    Calf 5x20

    Giorno C
    Panca piana 4x6
    Dips 3x6
    Distensioni inclinata 3x10
    Croci piana 3x12

    Lento avanti manubri 4x6
    Alzate laterali 3x10

    Panca stretta 4x8
    Push Down 3x12

    #2
    Originariamente Scritto da Jacob96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum . Ecco qui la nuova scheda che mi sono fatto, magari datemi qualche consiglio per migliorarla. i miei dati: 175cm 70kg e 19 anni e mi alleno da 8 mesi. Per adesso posto la scheda, poi in un altra discussione posterò anche la dieta. Ovviamente il mio obbiettivo in questo momento è l'ipertrofia.

    Giorno A
    Stacchi 4x6
    Trazioni 4x6
    Rematore bil. 3x8
    Pulley 3x10

    Curl Bilanciere 4x6
    Curl manubri seduto 3x10
    Hammer curl 2x10

    Alzate 90 3x10
    Scrollate 3x12


    Giorno B
    Squat 4x6
    Pressa 3x10
    Affondi 3x12
    Leg Extension ss leg curl 3x10+8
    Stacchi gt 3x8
    Calf seduto 3x20
    Calf pressa/mp 3x12

    Giorno C
    Panca piana 4x6
    Dips 3x6
    Distensioni inclinata 3x10
    Croci piana 3x12

    Lento avanti manubri 4x8
    Alzate laterali 3x10

    Panca stretta 4x8
    Push Down 3x10
    Estensioni dietro la testa con man. 3x12
    Qualche suggerimento, senza sconvolgimenti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Qualche suggerimento, senza sconvolgimenti.
      Grazie mille, però penso che per le braccia siano troppi 3 esercizi. Nei primi mesi non notavo risultati facendo tutte quelle serie. Le trazioni invece non riesco a farle...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jacob96 Visualizza Messaggio
        Grazie mille, però penso che per le braccia siano troppi 3 esercizi. Nei primi mesi non notavo risultati facendo tutte quelle serie. Le trazioni invece non riesco a farle...
        Per le trazioni puoi iniziare con il ladder. Se mai non si tentano, ma si faranno Per le braccia 9-10 serie non sono poi moltissime. Prova al limite a mettere i bicipiti con il petto e i tricipiti nella seduta del dorso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Per le trazioni puoi iniziare con il ladder. Se mai non si tentano, ma si faranno Per le braccia 9-10 serie non sono poi moltissime. Prova al limite a mettere i bicipiti con il petto e i tricipiti nella seduta del dorso.
          il problema è che non riesco a fare nemmeno una ripetizione. Un mio amico mi ha consigliato di fare solamente la fase eccentrica ripetendola una dozzina di volte con qualche secondo di recupero. Per quanto riguarda lo splittaggio, quello che avevo prima era: Petto-Bicipiti Dorso-Tricipiti Gambe-Spalle. Volevo cambiarlo, per non fare abituare i muscoli.

          Commenta


            #6
            A mio modesto avviso, fare solo metà del movimento serve a poco Ecco il ladder http://www.bodyweb.com/threads/95401...ng-with-Ladder

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              A mio modesto avviso, fare solo metà del movimento serve a poco Ecco il ladder http://www.bodyweb.com/threads/95401...ng-with-Ladder
              Ok, grazie mille per tutto
              Domani appena avrò tempo posterò anche la dieta.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎