Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Allenarsi tutti i giorni si o no?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo cose a random per cortesia...e informiamoci.
Commenta
-
-
Io non la vedo così. La vedo più come @kanzi con 4gg pesi e magari 2 volte cardio (magari fatto bene, non 25 min a cavolo che immagino saranno meno di 5km di LISS etc).
Se si vuole fare ore di cardio perché piace, si vuole correre (ma non mi pare sia il suo obiettivo se non ho letto male) o si vuole allenare anche il cuore benissimo, ma a quel punto tocca lavorare estremamente bene con l'alimentazione se no davvero rischi di fare più danni che altro. Lo dico per esperienza visto che corro 4/5h a settimana (50-60km) ed è una lotta continua per trovare il giusto bilanciamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIo non la vedo così. La vedo più come @kanzi con 4gg pesi e magari 2 volte cardio (magari fatto bene, non 25 min a cavolo che immagino saranno meno di 5km di LISS etc).
Se si vuole fare ore di cardio perché piace o si vuole allenare anche il cuore benissimo, ma a quel punto tocca lavorare estremamente bene con l'alimentazione se no davvero rischi di fare più danni che altro. Lo dico per esperienza visto che corro 4/5h a settimana (50-60km) ed è una lotta continua per trovare il giusto bilanciamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIo non la vedo così. La vedo più come @kanzi con 4gg pesi e magari 2 volte cardio (magari fatto bene, non 25 min a cavolo che immagino saranno meno di 5km di LISS etc).
Se si vuole fare ore di cardio perché piace, si vuole correre (ma non mi pare sia il suo obiettivo se non ho letto male) o si vuole allenare anche il cuore benissimo, ma a quel punto tocca lavorare estremamente bene con l'alimentazione se no davvero rischi di fare più danni che altro. Lo dico per esperienza visto che corro 4/5h a settimana (50-60km) ed è una lotta continua per trovare il giusto bilanciamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Sacchetto Visualizza Messaggioil mio obbiettivo è arrivare ad avere un bel fisico, dove si vedano abbastanza bene tutti i muscoli.
Pero non riesco a trovare il metodo di allenamento per ottenerlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho capito da quello che mi avete detto che correre tutti i giorni fa male, pero volevo capire come strutturare il mio allenamento
PESI + ADDOMINALI (lunedi mercoledi venerdi)
corsa (martedi giovedi sabato)
e domenica riposo?
oppure gli addominali metterli con la corsa?
correre per 50 minuti?
Commenta
-
-
Io farei lun mar gio ven pesi.
Corsa mercoledì e sabato o cmq due volte nei giorni senza pesi.
Durata boh è tutto relativo. Io corsa in fascia lipidica non farei meno di 30min a salire... Cioè un consumo che sia significativo... almeno 400-500kcal che nel tuo caso significano 5-6km.
Potresti fare una sezione di corsa lenta e una di hiit, ma l'hiit bisogna saperlo fare e avere una buona base aerobica altrimenti è una schifezza (motivo per cui io, di base, lo sconsiglio... poi se è uno è già abituato è un altro discorso )
Commenta
-
-
Si ma non tutte le volte... è un muscolo normale... se no ti trovi a fare più serie di addome che di gambe
Tipo due volte a settimane 2/3 esercizi di un tre serie van più che bene. Anche allenarlo una sola volta a settimana ci sta... Lo alleni anche correndo cmq etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSi ma non tutte le volte... è un muscolo normale... se no ti trovi a fare più serie di addome che di gambe
Tipo due volte a settimane 2/3 esercizi di un tre serie van più che bene. Anche allenarlo una sola volta a settimana ci sta... Lo alleni anche correndo cmq etc
Commenta
-
Commenta