Salve a tutti, io non ho ancora ben capito se allenarsi tutti i giorni fa bene oppure no.
Io mi alleno 6 giorni su 7
Lunedi pesi + aerobica (25-40 minuti)
martedi addominali + aerobica (25-40 minuti)
mercoledi pesi + aerobica (25-40 minuti)
giovedi addominali + aerobica (25-40 minuti)
venerdi pesi + aerobica (25-40 minuti)
Sabato mattina corsa a stomaco vuoto 20 minuti (prima amminoacidi) poi colazione e poi addominali
Domenica solo 20 minuti di corsa a stomaco vuoto con AA
Ma la mia domanda è, va bene allenarsi cosi tanto oppure sto facendo tutto per niente? io faccio tutti i giorni qualcosa perche fare "movimento" tutti i giorni mi rilassa e se salto un giorno mi sento "triste".
prendo anche gli amminoacidi ramificati con creatina e glutammina tutti i giorni (AA 5g prima 5 dopo) (creatina 6g prima 6g dopo) (glutammina 6 prima 6 dopo)
Prendo anche le whey in polvere come snack di meta pomeriggio
Se volete vi posto anche l'allenamento e la dieta.
Grazie per gli eventuali chiarimenti.
Io mi alleno 6 giorni su 7
Lunedi pesi + aerobica (25-40 minuti)
martedi addominali + aerobica (25-40 minuti)
mercoledi pesi + aerobica (25-40 minuti)
giovedi addominali + aerobica (25-40 minuti)
venerdi pesi + aerobica (25-40 minuti)
Sabato mattina corsa a stomaco vuoto 20 minuti (prima amminoacidi) poi colazione e poi addominali
Domenica solo 20 minuti di corsa a stomaco vuoto con AA
Ma la mia domanda è, va bene allenarsi cosi tanto oppure sto facendo tutto per niente? io faccio tutti i giorni qualcosa perche fare "movimento" tutti i giorni mi rilassa e se salto un giorno mi sento "triste".
prendo anche gli amminoacidi ramificati con creatina e glutammina tutti i giorni (AA 5g prima 5 dopo) (creatina 6g prima 6g dopo) (glutammina 6 prima 6 dopo)
Prendo anche le whey in polvere come snack di meta pomeriggio
Se volete vi posto anche l'allenamento e la dieta.
Grazie per gli eventuali chiarimenti.
Commenta