Salve a tutti ragazzi..volevo chiedervi un paio di cose. Ho fatto un giretto nei vecchi post e ho trovato cose sconcertanti del tipo che praticamente tutti per es. sono oltre il quintale di massimale panca piana...giusto per dirne una. Io sono un (nano) 1.64x63kg 22 anni e mi alleno in maniera seria (dieta proteica per massa, visto che attualmente mi interessa crescere e non definire e da poco anche integrazione) da 2 anni e mezzo ormai, con massimo pause di 1 o 2 mesi causa università... in totale considerando anche esperienze passate praticamente da quando avevo 18 anni mi alleno anche se all'epoca ero più interessante a ridere con gli amichetti piuttosto che allenarmi. Insomma giungo al punto: ho un petto ridicolo o quasi, faccio 4 serie di panca 4x12,8,8,6 la prima con 17.5x2+20 di bilanciere e l'ultima 22.5x2+20 passano le pene dell'inferno nelle ultime 2 rip. Vedo gente che anche in palestra mia carica senza problemi sugli 80/90 totali arrivando anche a un 4x10, e io devo pregare in arabo per farle 6 per bene...i bicipiti poi altra assurdità, ho le braccia abbastanza grosse, quasi stonanti col contesto, ma oltre ai 14/16kg+bilanciere non riesco andare nel curl bilanciere..i dorsali peggio che andar di notte...l'altra volta ho dovuto mettere 25 alla lat per farli per bene
una spiegazione logica a questo quale potrebbe essere? A volte mi deprimo a vedere gente che viene da un paio di mesi alzare il mio peso con tranquillità disarmante

Commenta