Buona sera a tutti! Avrei due domande da fare...
1) Quante volte a settimana posso allenare i deltoidi posteriori affinchè crescano? Visto che purtroppo li ho trascurati x troppo tempo e sono rimasti abbastanza indietro rispetto ai laterali e frontali!
2) il mio split per il momento è Petto Deltoidi laterali frontali tricipiti /
Gambe Addome / Dorso Deltoidi posteriori Bicipiti... La mia domanda e preoccupazione è : Non è che nello split del Lunedí ( Spalle deltoidi ecc.. ) sottoalleno i deltoidi? Visto che mi rendo conto che comunque dopo aver affrontato i primi 4 esercizi per il petto arrivo all'allenamento dei deltoidi che già sono provati.. E non ho neanche molte enrgie.. ?
( Questo è lo split di ipertrofia del lunedí )
Lunedí: Petto / Delt Ant Laterale / Tricip
Panca piana 4x 10/8/6/15 90sec
Distensioni Manubri Inclinata 30gradi 3x10 90 sec
Dip 3x6/8 90 sec
Croci panca piana 3+1CvBasso x12 60 sec
Military press 3x6 120 sec
Arnold press 3x8 90 sec
Alzate laterali 4x12
Spinte dietro la nuca 4x6 120 sec
Spinte in basso 3x12 60sec
grazie mille in anticipo Aspetto vostre risposte (:
1) Quante volte a settimana posso allenare i deltoidi posteriori affinchè crescano? Visto che purtroppo li ho trascurati x troppo tempo e sono rimasti abbastanza indietro rispetto ai laterali e frontali!
2) il mio split per il momento è Petto Deltoidi laterali frontali tricipiti /
Gambe Addome / Dorso Deltoidi posteriori Bicipiti... La mia domanda e preoccupazione è : Non è che nello split del Lunedí ( Spalle deltoidi ecc.. ) sottoalleno i deltoidi? Visto che mi rendo conto che comunque dopo aver affrontato i primi 4 esercizi per il petto arrivo all'allenamento dei deltoidi che già sono provati.. E non ho neanche molte enrgie.. ?
( Questo è lo split di ipertrofia del lunedí )
Lunedí: Petto / Delt Ant Laterale / Tricip
Panca piana 4x 10/8/6/15 90sec
Distensioni Manubri Inclinata 30gradi 3x10 90 sec
Dip 3x6/8 90 sec
Croci panca piana 3+1CvBasso x12 60 sec
Military press 3x6 120 sec
Arnold press 3x8 90 sec
Alzate laterali 4x12
Spinte dietro la nuca 4x6 120 sec
Spinte in basso 3x12 60sec
grazie mille in anticipo Aspetto vostre risposte (:
Commenta