Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femorale prima dei quadricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Femorale prima dei quadricipiti

    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare i femorali prima dei quadricipiti, così per variare un po'
    Ho fatto

    Stacco gt 5 5 4 4 1'30"
    Leg curl 8 8 6 6 1'
    Squat 4x4 1'30"
    Pressa 8 8 6 6 1'
    Squat bulgaro 10 10 8 8 1'
    Calf alla pressa 4x10 40"
    Calf seduto 3x15/15 40"

    La mia domanda è, visto che mi sono trovato meglio del solito, ( pensavo di arrivare più stanco nello squat ma invece ero più "caldo" e ho spinto anche più del solito) come vedete questo tipo di programma e se avete qualche suggerimento o miglioria da apportare!

    Ps ho i quadricipiti molto più sviluppati dei femorali, magari qualcuno che ha già visto delle mie foto lo sa

    #2
    se non hai avuto cali di prestazione nello squat, continua pure, se ti trovi meglio ......il REC secondo me e' sbagliato in un 4x4
    sigpic

    Commenta


      #3
      Magari provo a 2' allora nello squat!
      Comunque si, la sensazione è stata proprio quella di essere più forte, considerando che sono in una lieve ipocalorica va bene, visto che si dovrebbe invece perderla la forza ahah

      Commenta


        #4
        Non è una scelta così insolita in chi vuole migliorare i femorali, in più nello squat i femorali sono già caldi e neuralmente attivati ed ecco che può capitare di rendere di più. Se vai a vedere un po' di allenamenti delle gambe di Meadows è una scelta che fa spessissimo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #5
          Ci sta per variare e soprattutto per dare priorità al gruppo meno sviluppato,di solito si sconsiglia perché rischi di arrivare allo squat con i lombari (anello debole della catena) affaticati,ma con un po' di attenzione si può fare tranquillamente
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Scelta condivisibile così come alcuni allenano prima i gruppi piccoli e a seguire i grandi, se ci si trova bene tutto si può fare
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Il famoso squat per i quadricipiti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎