Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino modifica scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutino modifica scheda

    Buonasera a tutti, ho chiesto al mio istruttore di farmi una scheda che non fosse troppo pesante su schiena e spalle visto che col lavoro che faccio le uso 6 giorni a settimana in modo molto pesante.. Avendo la possibilità di andare in palestra solo dal lunedì al giovedì ci vado tutti e quattro i giorni, la durata della scheda è molto ridotta visto il poco tempo che ho a disposizione.. Comunque la scheda è questa

    Lunedi:

    Panca 6 8 10 12 rec 1'
    Lento avanti SS piegamenti a terra 3x8 + max rec 1'30"
    Addome

    Martedì

    Squat 8 10 12 rec 1'
    Lex extension SS leg curl 3x8+10 rec 1'30"
    Rotary calf 3x8 rec 30"

    Mercoledì:

    Lat machine avanti 6 8 10 12 rec 1'
    Alzate laterali SS trazione presa supina 3x8 +max rec1'30"
    Addome

    Giovedì

    Leg press 8 10 12 rec 1'
    French press SS Panca scott 10 8 6 + 10 8 6 rec 1'30"
    Dip su parallele 3xmax rec 1'
    Lower bac 3x10 rec 30"

    Allora.. Diciamo che la mia idea era fare petto e gambe in multi.. mentre il resto in mono, un giorno spalle e dorso e l'altro braccio.. O spalle e tricipiti e dorso e bicipiti.. Stesso.. Ditemi voi cosa posso cambiare cioè, a me sinceramente non convince..

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Quanto tempo hai a disposizione per allenarti? La scheda così per me ha poco senso. Non è né una mono né una multi. Indica i tuoi dati.

      Commenta


        #4
        quoto
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          20 anni, mi alleno da circa 2 anni, ho iniziato a fare "seriamente" circa 8 mesi fa.. peso 67 circa e sono 178..

          Comunque il tempo che ho è dalle 13 alle 13:35/40.. mi alleno lunedì martedì Mercoledì e giovedì, gli altri giorni mi è impossibile se non la domenica mattina ma anche quella è random, due si e una no.. che mi consigliate?

          Commenta


            #6
            Up

            Commenta


              #7
              Visto il poco tempo da te a disposizione, fossi io imposterei assolutamente una full body.
              Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
              Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

              La mia pagina facebook


              Il mio canale youtube

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎