Buongiorno a tutti, sono novo di queste parti.Sono un intermedioOggi dovevo fare stacco da terra ma questa mattina ho reso poco.Nel pomeriggio sarei tentato di riprovarci per non rimanere col pensiero tutta la settimana.Cosa dite? Quando si ha una giornata no, si può ritentare o conviene stare fermi?
Allenare stesso esercizio nella stessa giornata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esplico meglio perchè forse non sono stato chiaro.Questa mattina ho fatto stacco da terra, ma giunto ad un certo peso, l'ho fallito.Un peso che di solito riesco a fare tranquillamente, ma questa mattina ero spompato.Che ne dite se questa sera ci ritento? Solo per non rimanere con lo scrupolo
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggioritenta settimana prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioEsplico meglio perchè forse non sono stato chiaro.Questa mattina ho fatto stacco da terra, ma giunto ad un certo peso, l'ho fallito.Un peso che di solito riesco a fare tranquillamente, ma questa mattina ero spompato.Che ne dite se questa sera ci ritento? Solo per non rimanere con lo scrupolo
Hai continuato con il resto del wo, penso il dorso, se si, fai lo stacco prox sett , non succede nulla con la paura che hai di fallire rischi di farti malesigpic
Commenta
-
-
prova semmai domani o dopodomani, dubito che tra un paio d'ore tu riesca dove tu hai fallito questa mattina. L'SNC è uno solo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioHai continuato con il resto del wo, penso il dorso, se si, fai lo stacco prox sett , non succede nulla con la paura che hai di fallire rischi di farti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova semmai domani o dopodomani, dubito che tra un paio d'ore tu riesca dove tu hai fallito questa mattina. L'SNC è uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioGiustissimo ragionamento!Però non so se ce la faccio a resistere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioSì, perchè ???????
Buon Wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQueste sono sez tecniche, se hai gia' preso la tua decisione, che scriviamo a fare.Buon Wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioSì, perchè ???????Originariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioCioè, io mi alleno 5 giorni la settimana, se aspetto domani o dopodomani per riprovare lo stacco, non ho abbastanza recupero per lo squat.Invece se ci ritento stasera, ho abbastanza recuperoOriginariamente Scritto da Ritto Visualizza MessaggioIl mio allenamento è il seguenteDomenica petto e corsaLunedì tricipiti, addome e corsaMartedì riposoMercoledì stacco e dorsoGiovedì bicipiti e spalle e corsaSabato squat e gambe e un po' di corsa
In ogni caso, se hai già deciso...beh provaci, perchè chiedere?
Non per farmi gli affati tuoi...ma hai fallito una alzata con quanti kg? Fallirla con 100 è una cosa, con 200...tutt'altra...proprio per un dispendio "eccessivo" da parte dell'SNC e non tanto del fisico.
Cmq non mi piace troppo la tempistica dei vari giorni di allenamento, anche se non è che sia proprio sbagliata, ma migliorabile. Inoltre fare gambe e poi corsa...beh non è ideale.
Se ti va magari posta la tua tabella completa, con i tuoi dati, anzianità di allenamento e età (qui nel 3d).
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta