Qualcuno li ha provati? io mai! sempre liberi ma in mancanza di bilancieri da stacco e di manubri pesanti l'unica alternativa in una super mega ultra palestra rimane il multipower in particolare mi riferisco allo stacco a gambe tese a occhio pero' il multi si fa' preferire di piu' allo stacco classico la mia è solo una domanda eh? ho postato la stessa domanda a B&H ciao
Stacchi da terra al multipower
Collapse
X
-
Il problema fondamentale sta nel fatto che il bilancere dovrebbe seguire una traiettoria naturale, il più possibile vicina agli stinchi, cosa che può non essere sempre realizzata con una traiettoria guidata e che potrebbe costringere a sforzare in alcuni punti la bassa schienaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Il problema fondamentale sta nel fatto che il bilancere dovrebbe seguire una traiettoria naturale, il più possibile vicina agli stinchi, cosa che può non essere sempre realizzata con una traiettoria guidata e che potrebbe costringere a sforzare in alcuni punti la bassa schiena</STRONG>Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Ma Porc....beeeep, proprio oggi sono andato a vedere e di bilancieri da stacco nemmeno l'ombra che faccio? posso usare i manubri ma col bilanciere stacco 80kg a gambe tese mi servirebbero almeno due manubri da 40kg che mi sembra non aver visto al massimo arrriva a 30 poi salta a 50kg DDDDDDiiiiioooo se sono incazzato come faccio a fare HD in una palestra di fighetti?Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ma Porc....beeeep, proprio oggi sono andato a vedere e di bilancieri da stacco nemmeno l'ombra che faccio? posso usare i manubri ma col bilanciere stacco 80kg a gambe tese mi servirebbero almeno due manubri da 40kg che mi sembra non aver visto al massimo arrriva a 30 poi salta a 50kg DDDDDDiiiiioooo se sono incazzato come faccio a fare HD in una palestra di fighetti? </STRONG>
Fatevi una bella palestra casalinga di cui andare fieri.... :cool:
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta