Stacchi da terra al multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Stacchi da terra al multipower

Qualcuno li ha provati? io mai! sempre liberi ma in mancanza di bilancieri da stacco e di manubri pesanti l'unica alternativa in una super mega ultra palestra rimane il multipower in particolare mi riferisco allo stacco a gambe tese a occhio pero' il multi si fa' preferire di piu' allo stacco classico la mia è solo una domanda eh? ho postato la stessa domanda a B&H ciao
    Enrico e stop!
  • Pandamax
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 476
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Dopo un tuffo in una piscina vuota, mi sembra il metodo migliore per rimanere paralizzati per mesi....

Prova, poi ci fai sapere.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Il problema fondamentale sta nel fatto che il bilancere dovrebbe seguire una traiettoria naturale, il più possibile vicina agli stinchi, cosa che può non essere sempre realizzata con una traiettoria guidata e che potrebbe costringere a sforzare in alcuni punti la bassa schiena
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Il problema fondamentale sta nel fatto che il bilancere dovrebbe seguire una traiettoria naturale, il più possibile vicina agli stinchi, cosa che può non essere sempre realizzata con una traiettoria guidata e che potrebbe costringere a sforzare in alcuni punti la bassa schiena</STRONG>
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ma Porc....beeeep, proprio oggi sono andato a vedere e di bilancieri da stacco nemmeno l'ombra che faccio? posso usare i manubri ma col bilanciere stacco 80kg a gambe tese mi servirebbero almeno due manubri da 40kg che mi sembra non aver visto al massimo arrriva a 30 poi salta a 50kg DDDDDDiiiiioooo se sono incazzato come faccio a fare HD in una palestra di fighetti?
          Enrico e stop!

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>Ma Porc....beeeep, proprio oggi sono andato a vedere e di bilancieri da stacco nemmeno l'ombra che faccio? posso usare i manubri ma col bilanciere stacco 80kg a gambe tese mi servirebbero almeno due manubri da 40kg che mi sembra non aver visto al massimo arrriva a 30 poi salta a 50kg DDDDDDiiiiioooo se sono incazzato come faccio a fare HD in una palestra di fighetti? </STRONG>
            Il solito problema....le palestre fanno cagare!

Fatevi una bella palestra casalinga di cui andare fieri.... :cool:

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Stasera gli frego la sbarra a quelli che fanno panca e carico con tutti i dischi che hanno problema risoltooooooooo
              Enrico e stop!

Commenta

Working...
              X