Scheda che ho seguito per il mese di dicembre e gennaio. Vedo miglioramenti specialmente su petto schiena e gambe un po in dietro le braccia. Valuterei un po di modifiche per dare nuuovi imput ai muscoli.
2° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4 ( aumento un po i kg con l'abbassarsi delle rep ? )
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci declinata 2x10 ( croci panca piana ? )
Lento manubri 10/8/6/6 ( il lento lo faccio al power rank o alla macchina per le spalle )
Alzate laterali singole 3x8
French press panca 30° 4x8
Pushdown fune 3x10
( posso inserire un altro esercizio? Quale )
B).
Squat 10/8/8/6/4 ( lo faccio già aumentando i kg )
Leg press 3x8 ( qui ho due opzioni la pressa in piano , o la classica con i dischi da inserire schiena rivolta verso il pavimento)
Leg extension 3x6+6+6
Leg curl singolo 4x8 ( l'unica pecca della palestra è la macchina per questo allenamento scomodissima )
Calf pressa 4x15
Addome
?? Lascio cosi o cambio ?
C)
Stacco 4x4 ( sono arrivato ad usare 25 kg per lato piu bilancere e potrei osare di più )
Trazioni 3xmax ( le sostituisco ? )
Rematore manubrio 3x8
Pulley dall'alto 3x10 ( con cosa lo cambio ?)
Cavi incrociati
dall'alto 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere ez 8/8/6/6
Curl manubri seduto 3x10
che aggiungo ?
ps ho cambiato palestra ottime macchine della tecnogym insomma l'unica pecca e la macchina per la leg curl scomodissima )
grazieeeeee
2° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4 ( aumento un po i kg con l'abbassarsi delle rep ? )
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci declinata 2x10 ( croci panca piana ? )
Lento manubri 10/8/6/6 ( il lento lo faccio al power rank o alla macchina per le spalle )
Alzate laterali singole 3x8
French press panca 30° 4x8
Pushdown fune 3x10
( posso inserire un altro esercizio? Quale )
B).
Squat 10/8/8/6/4 ( lo faccio già aumentando i kg )
Leg press 3x8 ( qui ho due opzioni la pressa in piano , o la classica con i dischi da inserire schiena rivolta verso il pavimento)
Leg extension 3x6+6+6
Leg curl singolo 4x8 ( l'unica pecca della palestra è la macchina per questo allenamento scomodissima )
Calf pressa 4x15
Addome
?? Lascio cosi o cambio ?
C)
Stacco 4x4 ( sono arrivato ad usare 25 kg per lato piu bilancere e potrei osare di più )
Trazioni 3xmax ( le sostituisco ? )
Rematore manubrio 3x8
Pulley dall'alto 3x10 ( con cosa lo cambio ?)
Cavi incrociati
dall'alto 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere ez 8/8/6/6
Curl manubri seduto 3x10
che aggiungo ?
ps ho cambiato palestra ottime macchine della tecnogym insomma l'unica pecca e la macchina per la leg curl scomodissima )
grazieeeeee
Commenta