Ciao a tutti, in questi giorni sto cambiando scheda, e vorrei alcuni pareri su come impostare il nuovo allenamento per petto. Gli esercizi che vorrei includere sono: spinte panca piana con manubri, panca a 45° bilancere, croci su panca piana e piegamenti/dips. Vorrei impostarla così: un esercizio eseguito in stripping (pensavo alle spinte), 2 in superserie e uno normale. Che ne dite?
Allenamento petto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nick_011 Visualizza MessaggioIntera tabella dell'allenamento petto? Non l'ho fatta, ma comunque la pensavo così:
- spinte manubri panca piana 3×6-6-6 (stripping)
- panca 45° bilancere 3×8
- croci manubri panca piana+piegamenti 3×8+8http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio12 serie??? Aumenta aumenta di molto
P.S. Da quanto tri alleni?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Petto-bicipiti:
- spinte panca piana manubri 3×6-6-6
- panca 45°bilancere + croci panca piana 3×8+8
- piegamenti 3×max
- crunch al cavo 3×12
- curl panca 45° 3×6-6-6
- curl concentrato 3×10
Recupero 90 s tra serie e 120s tra esercizi diversi.
Mi alleno da 3 mesi, obiettivo ipertrofia
Commenta
-
-
per "intera tabella" i ragazzi intendevano l'intero allenamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
InfattiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allenamento 1
-trazioni 4×10-8-8-6
-pulley 3×6-6-6
-pulldown braccia tese+rematore manubri su panca 3×8+8
-crunch inverso 3×15
-french press su panca 45° 3×10
-spinte ai cavi con triangolo 3×6-6-6
-kickback 2×8
Allenamento 2
-pressa 3×6-6-6
-squat manubrio 3×10
-leg curl+ leg extension 2×8+8
-hyperextension 3×10
-arnold press 3×10
-aperture laterali 3×6-6-6
Allenamento 3
- spinte panca piana manubri 3×6-6-6
- panca 45°bilancere + croci panca piana 3×8+8
- piegamenti 3×max*
- crunch al cavo 3×12
- curl panca 45° 3×6-6-6
- curl concentrato 3×10
Recupero 90 s tra serie e 120s tra esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCiao Benvenuto,
Posta la tabella x intero, con i tempi di REC che non sono dettagli insignificanti, anzianita' di allenamento e il tuo obbiettivo e i tuoi dati
Leggi le risp, altrimenti non possiamo aiutarti,, servono i tuoi dati per capire,
Prima risp,
3 mesi di anzianita' , lascia perdere , stripping e drop set,
Prendi una scheda per neofiti, semplice e lineare, posta la con i tempi di REC , e il forum la sistrmera' per le tue esigenze, per le schede ad alta intensita' , c'e' tempo.....sigpic
Commenta
-
Commenta