Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio scheda definizione

    Premesso che ho capito che non esistono schede per massa o definizione ma è tutta una questione di alimentazione, vorrei sapere se questa scheda va bene..
    Ogni fine serie prendo 40secondi di pausa

    A(PETTO-TRICIPITI-CORSA40MINUTI-ADDOMINALI)

    -Panca piana con manubri 4x10
    -Panca inclinata con bilanciare 3x15
    -Dumbell Flys 45° 3x15
    -Croci ai cavi alti 3x15


    -French press 4x10
    -Push downs 3x15
    -Spaccacranio con manubri 3x15

    B(SPALLE-BICIPITI-CORSA 40MINUTI-)

    -Lento avanti con manubri 4x10
    -Alzate frontali 3x15
    -Alzate laterali seduti 3x15
    -Tirate al mento 3x15

    -Curl con bilanciere ez alzati 4x10
    -Curl con manubri 3x15
    -Concentrato 3x15

    C(DORSO-GAMBE-CORSA40MINUTI-ADDOMINALI)

    -Lat Pulley 4x10
    -Lat pulley dietro 3x15
    -Vertical row stretto 3x15
    -Rematore con manubri 3x15

    -Leg press 4x10
    -Leg curl 3x15
    -Leg extention 3x15
    -Calf 3x15

    #2
    la tabella è da rivedere , quell'abbinamento dorso-gambe è orribile secondo me , su 3 giorni si può dividere meglio .. perche poi i recuperi 40 secondi ? io starei sui 2 min per i fondamentali , 1:30 multiarticolari e 1 min per i monoarticolari ..

    Mancano inoltre i tuoi dati , peso , altezza , anzianità di allenamento ecc..

    ti consiglierei di leggere i post in rilievo e postare dinuovo la scheda con le dovute correzioni
    '' Be who you needed when you where younger ''

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggio
      la tabella è da rivedere , quell'abbinamento dorso-gambe è orribile secondo me , su 3 giorni si può dividere meglio .. perche poi i recuperi 40 secondi ? io starei sui 2 min per i fondamentali , 1:30 multiarticolari e 1 min per i monoarticolari ..

      Mancano inoltre i tuoi dati , peso , altezza , anzianità di allenamento ecc..
      ti consiglierei di leggere i post in rilievo e postare dinuovo la scheda con le dovute correzioni
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggio
        la tabella è da rivedere , quell'abbinamento dorso-gambe è orribile secondo me , su 3 giorni si può dividere meglio .. perche poi i recuperi 40 secondi ? io starei sui 2 min per i fondamentali , 1:30 multiarticolari e 1 min per i monoarticolari ..

        Mancano inoltre i tuoi dati , peso , altezza , anzianità di allenamento ecc..

        ti consiglierei di leggere i post in rilievo e postare dinuovo la scheda con le dovute correzioni
        Mi alleno da circa 8 mesi ho inziato che pesavo 80 kg e i primi 3 mesi di palestra a causa di un infortunio al ginocchio mi sono dedicato di piu al recupero muscolare e al dimagrimento dato che avevo preso un bel po di grasso, dopo i 3 mesi sono arrivato a 70 kg. A Settembre ho cominciato a fare massa e ho preso 20kg fino a febbraio,ottenendo dei buoni risultati sulla zona delle spalle e dei dorsali, naturalmente di quei 20kg un bel po sono di grasso, essendo ectomorfo lo accumulo piu in fretta. Ora da febbraio ho cominciato la fase di definizione seguendo un'alimentazione corretta e cominciando anche il lavoro aerobico , seguo una dieta da 1800kcal giornalieri divisi in 40CHO 30FAT e 30PRO, sono alto 1.75cm e ho 18anni

        Commenta


          #5
          forse volevi dire che "essendo endomorfo" accumuli grasso più in fretta!il contrario non sè pò sentì...

          Commenta


            #6
            Hai preso ben 20kg in meno di 5 mesi?! Hai fatto una grossa scemenza...considerando che ne dovrai perdere altrettanti...senza che poi ti rimanga quasi niente di muscolo....ti conviene rivedere la dieta attuale nella sezione apposita, un consiglio da amico!
            Circa la tabella - a proposito, non esistono le schede "da definizione" - sono d'accordo con Fabio.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Hai preso ben 20kg in meno di 5 mesi?! Hai fatto una grossa scemenza...considerando che ne dovrai perdere altrettanti...senza che poi ti rimanga quasi niente di muscolo....ti conviene rivedere la dieta attuale nella sezione apposita, un consiglio da amico!
              Circa la tabella - a proposito, non esistono le schede "da definizione" - sono d'accordo con Fabio.
              Appunto cercavo consigli sulla scheda, per l'alimentazione ne ho fatta una guardando i vari thred sui forum

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CARMELOs Visualizza Messaggio
                Appunto cercavo consigli sulla scheda, per l'alimentazione ne ho fatta una guardando i vari thred sui forum

                Ma non l'hai postata, in sez dieta non la vedo...
                Per la scheda prendine una per neofiti posta la con i tempi REC, e la rivediamo
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎