Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è già la terza volta che ti chiedo di non "estremizzare" Cmq si', forse anche nella sua situazione i piramidali sono "prematuri".

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Essendo già un annetto che mi alleno non mi sarebbe dispiaciuto iniziare a testare tecniche diverse, come i piramidali (le superserie le ho già molto utilizzate in fase di definizione la scorsa primavera) e differenti esercizi.
      Non sono un bodybuilder, chiaro, ma proprio per questo variare e mettere un po' di difficoltà anche a livello tecnico rendono il tutto più stimolante a mio parere..

      L'ultima scheda che ho proposto non vi convince?

      Commenta


        #18
        Una ricetta per essere buona non deve per forza essere complicata; credi che il segreto del successo sia in qualche ripetizione strana? Beh, ti sbagli. Non è questione di mettere difficoltà a livello tecnico, ti alleni da un anno e hai avuto il coraggio di chiedere pareri sulla scheda fatta dall'istruttore e di domandare quali esercizi siano mono o multiarticolari, cosa significhi ss o +10; si evince che oltre a non esserti mai documentato su niente tu non sappia nemmeno usare google. Che difficoltà vuoi aggiungere che ti mancano le basi teoriche e probabilmente fisiche. I consigli ti sono stati dati, tu poi fai quello che vuoi, non sai nemmeno quali esercizi fare e perché e con che criterio stabilire serie, ripetizioni e quant'altro e chiedi se la tua ultima scheda che hai postato vada bene, ti semplifico le cose, non va bene e ripeto, fa come credi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
          Una ricetta per essere buona non deve per forza essere complicata; credi che il segreto del successo sia in qualche ripetizione strana? Beh, ti sbagli. Non è questione di mettere difficoltà a livello tecnico, ti alleni da un anno e hai avuto il coraggio di chiedere pareri sulla scheda fatta dall'istruttore e di domandare quali esercizi siano mono o multiarticolari, cosa significhi ss o +10; si evince che oltre a non esserti mai documentato su niente tu non sappia nemmeno usare google. Che difficoltà vuoi aggiungere che ti mancano le basi teoriche e probabilmente fisiche. I consigli ti sono stati dati, tu poi fai quello che vuoi, non sai nemmeno quali esercizi fare e perché e con che criterio stabilire serie, ripetizioni e quant'altro e chiedi se la tua ultima scheda che hai postato vada bene, ti semplifico le cose, non va bene e ripeto, fa come credi
          Caro Mario,
          penso che il senso di un forum sia quello di scambiarsi pareri e consigli, in maniera tranquilla e senza dare giudizi, come tu hai fatto.
          Il consiglio che mi è stato dato è di prendere spunto dalle schede di Alessandro33 e ripostare una scheda presa di lì: cosi ho fatto.
          I miei dubbi derivano dal fatto che ho alcune lacune tecniche, su questo hai ragione, ma se vi ho scritto è proprio per avere dei consigli in più, considerando che dati i giudizi sulla scheda del mio istruttore mi sto allendando male.
          Il tuo post mi sembra più offensivo che costruttivo, quindi per me hai sprecato tempo a scriverlo.
          Se qualcuno ha voglia di aiutarmi in modo diverso sono aperto a tutto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cospiracy Visualizza Messaggio
            Caro Mario,
            penso che il senso di un forum sia quello di scambiarsi pareri e consigli, in maniera tranquilla e senza dare giudizi, come tu hai fatto.
            Il consiglio che mi è stato dato è di prendere spunto dalle schede di Alessandro33 e ripostare una scheda presa di lì: cosi ho fatto.
            I miei dubbi derivano dal fatto che ho alcune lacune tecniche, su questo hai ragione, ma se vi ho scritto è proprio per avere dei consigli in più, considerando che dati i giudizi sulla scheda del mio istruttore mi sto allendando male.
            Il tuo post mi sembra più offensivo che costruttivo, quindi per me hai sprecato tempo a scriverlo.
            Se qualcuno ha voglia di aiutarmi in modo diverso sono aperto a tutto
            Ti è stato detto di prendere spunto da una scheda di Alessandro33 e di modificarla non di fare copia incolla; la scheda fatta da lui è solo una linea guida e chiaramente risente anche dell'influenza di chi l'ha scritta, come è normale che sia.
            Non a caso ti è stato detto di fare così, sei tu che devi imparare, altrimenti potresti benisismo passare la vita a non sapere le cose, farti dare schede e chiedere agli altri se siano valide, ti sembra una bella prospettiva? Non credo.
            Le spiegazioni ti sono state date; su che principio vuoi allenarti facendo un piramidale 4 6 8 ad esempio? Boh così, a caso; è quello il punto, non sai il criterio con cui vengono fatte le cose e non sai nemmeno se fanno al caso tuo; ma è una discussione infinita questa, non consideri nulla, men che meno gli esercizi, perché se mi domandi se vada bene fare gli esercizi che ti ha dato l'istruttore, quando sono palesemente pessimi, vuol dire che non si tratta di sole lacune, ti mancano proprio le basi; quindi piuttosto che venire a polemizzare mi farei una bella lettura di tutti i post in evidenza del forum e chiaramente letture esterne, per poi domandare spiegazioni sui punti che non ti sono chiari. Non che vieni qui a chiedere se gli shrugs siano mono o multiarticolari; a questa domanda anche un ritardato sa dare risposta semplicemente guardando google.
            Hai sicuramente fatto bene a scrivere per avere chiarimenti, accetta i consigli però, altrimenti non serve a niente

            Con che coraggio poi mi critichi, sono qui a risponderti per darti una mano e ti ho pure postato una signora scheda, se volessi offenderti non perderei neanche tempo a darti retta, non credi?
            Last edited by #Mario; 05-02-2016, 12:31:04.

            Commenta


              #21
              Tagliando la testa al toro, ho parlato con il pt più esperto della palestra.
              Mi farò seguire da lui da marzo con anche alimentazione e integrazione.

              Per il momento adotto la tua scheda.

              Vi posterò la sua e mi direte se effettivamente ha esperienza o no.
              Ma come mi ha detto oggi, ognuno dice la sua, e dell'allenatore bisogna fidarsi altrimenti è sempre tutto sbagliato per tutti.

              Commenta


                #22
                io ho preso spunto da alessandro 33 ma nonostante ciò mi avete dett che non va bene ahah
                [SIGPIC]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎