Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo allenamento per perdere 6-7% massa grassa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate di questo allenamento per perdere 6-7% massa grassa?

    Ciao raga allora volevo chiedervi secondo voi è possibile perdere 6-7% di massa grassa in 3-4 mesi? Perché sono 17% massa grassa vorrei arrivare al 10% per appiattirmi e far intravedere addominali e sto seguendo questo allenamento cosa ne pensate brucio grasso così?

    Lunedi: allenamento pesi petto,spalle,bicipiti

    Martedi: 25 minuti allenamento Hiit

    Mercoledi: allenamento pesi dorso,tricipiti,pettorali

    Giovedi: 25 minuti allenamento Hiit

    Venerdì: allenamento pesi gambe,braccia

    Sabato: 25 minuti allenamento Hiit

    riguardo i pesi uso il metodo di Vince Gironda quello 8X8

    Dieta che seguo: http://www.bodyweb.com/threads/44073...a-un-dietologo

    fatemi sapere se va bene per bruciare grasso questo allenamento e se in 2-4 massimo 5 mesi con questa dieta e Allenanento posso appiattirmi del tutto ed arrivare al 10-11% massa grassa grazie


    Ps: spero di riuscire ad arrivare in estate con un fisico simile a questo


    eta:19
    Altezza: 174cm
    Peso: 74 kg
    massa grassa: 17%

    #2
    La foto non si vede...e quello postato non è un allenamento...l'unica cosa chiara è l'hiit. In ogni caso non esiste un allenamento bruciagrassi...bruci grasso in primis con una dieta ipocalorica.

    p.s. ho letto di là...pesi 74kg x 174cm...e vuoi perdere 13kg?!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Mi scocciavo di scrivere tutto l'allenamento pesi XD comunque si vorrei perdere 10-13 kg e poco? O troppo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
        Mi scocciavo di scrivere tutto l'allenamento pesi XD comunque si vorrei perdere 10-13 kg e poco? O troppo?
        beh è la cosa fondamentale da fare...altrimenti che parere possiamo darti? nessuno. Vuoi perdere 13kg...quindi ho capito vuoi scendere alla soglia del sottopeso ma sei fuori? Piuttosto posta di là in dieta, nell'altra discussione che hai aperto, la tua foto attuale... e magari quella "obiettivo" (che posso già immaginare).

        Qui posta l'allenamento...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ecco il mio allenamento


          Lunedi: Panca alta: Serie 15-15-12-12
          Panca piana: Serie 10-10-8-8
          Pectoral Serie 8-8-8-8
          Shoulder Press Serie 8-8-6-6
          Curl al cavo 1 braccio Serie 12-12-10-10
          Curl Biceps Serie 12-10-10
          Addominali alti Serie 40-40-40
          Addominali bassi Serie 40-40-40
          Fianchi Serie 80-80-80
          Torsione Serie 80-80-80
          10 Minuti allenamento Hiit su ciclette

          Martedì: 30 minuti allenamento Hiit su ciclette

          Mercoledì: Fianchi Serie 80-80-80
          Torsione Serie 80-80-80
          Lat Machine avanti Serie 12-12-10-10
          Spinte ai cavi con corda Serie 15-12-12-10
          Rowing Largo Serie 10-10-8
          French p.piana 1 braccio Serie 8-8-8
          Chest Press Serie 15-15-15
          Pectoral Serie 15-12-12
          Addominali Machine Serie 30-30-30-30
          Lombari Serie 20-20-20
          10 Minuti allenamento Hiit su ciclette

          giovedi: 30 Minuti allenamento Hiit su ciclette

          Venerdi: Leg ext alternata 12-10-8-8-6
          Leg Curl verticale 10-10-8-8
          Calf in piedi 15-15-12-12
          Chest Press 15-12-12
          Pectoral 20-15-15
          Pull over p curva 10-10-10-10
          Addominali Machine 30-30-30-30
          Addominali Bassi 20-20-20
          Addominali Alti 60-60-60
          Addominali bassi verticali 40-40-40-40
          Fianchi 100-100-100
          Torsione 100-100-100
          Lombari 30-30-30

          Sabato: 30 minuti allenamento Hiit ciclette

          riguardo il peso metto sempre 20-30 kg ;D

          Commenta


            #6
            Ma questo orrore te l'ha fatto l'istruttore della sala pesi?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Il tuo programma di allenamento è agghiacciante direi che è completamente da rifare. Siamo nel 2016 e ancora c'è gente che fa fare le "torsioni" e, per un interpretazione tutta propria dell'anatomia, divide il retto dell'addome in addome alto e addome basso.
              Comunque tieni in mente che per perdere grasso la chiave principale è assolutamente l'alimentazione, ma soprattutto tieni in mente che se pesi 74 kg per 174cm e sei (sicuramente) un principiante, rischi di combinare un bel pasticcio.
              Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
              Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

              La mia pagina facebook


              Il mio canale youtube

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
                Ecco il mio allenamento



                10 Minuti allenamento Hiit su ciclette

                Martedì: 30 minuti allenamento Hiit su ciclette

                10 Minuti allenamento Hiit su ciclette

                giovedi: 30 Minuti allenamento Hiit su ciclette


                Sabato: 30 minuti allenamento Hiit ciclette
                Scusa BabyBullo, ma tu abbini una alimentazione da canarino da neanche 1500kcal ad un allenamento in cui ti ammazzi di cardio tutta la settimana? Dieta ed allenamento sono davvero agghiaccianti, poi se considerati insieme...

                Originariamente Scritto da gigi250
                mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo quando sei un principiante ti affidi ha gente che dice di essere professionisti comunque quel allenamento anch'io che ne capisco poco non mi piace per nulla che ne dite se seguo questo di allenamento? Vado meglio?



                  Lunedì PETTO:
                  Panca piana 3 serie x 15
                  Panca Inclinata 3 serie x 15
                  Croci 3 serie x 15
                  push up (piegamenti sulle braccia) x 3 serie x MAX
                  Addominali Alti 3 serie x 60
                  Addominali Bassi 4 serie x 20

                  Martedì SCHIENA:
                  Trazioni alla sbarra 3x 15
                  Rematore 3 serie x 15
                  Lat machine 3 serie x 15
                  Lat presa inversa 3 serie x 15

                  Mercoledì SPALLE:
                  Lento Avanti 3 serie x 15
                  Alzate laterali con manubri 3 serie x 15
                  Alzate frontali con manubri 3 serie x 15
                  Tirate al mento 3 serie x 15
                  Addominali Alti 3 serie x 60
                  Addominali Bassi 4 serie x 20

                  Giovedì BRACCIA:
                  Curl con bilanciere 3 serie x 15
                  Curl con manubri a 45° 3 serie x 15
                  Flessioni alle parallele 3 serie x 15
                  Push down 3 serie x 15

                  Venerdì CARDIO:
                  30 minuti Allenamento Hiit Cicletta
                  Addominali Alti 3 serie x 60
                  Addominali Bassi 4 serie x 20

                  Sabato CARDIO:
                  30 minuti Allenamento Hiit Cicletta
                  Domenica RIPOSO COMPLETO

                  Ditemi cosa ne pensate se è una cavolate oppure può andare bene

                  Pss: il peso dei pesi uso 25-30 kg

                  fisico attuale:
                  http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=bbi8MiGk22Maz6WqlfZI5Ih4l5k2TGxc

                  Commenta


                    #10
                    Pessima pure questa. Vai a dare a tutti i topic in evidenza in sezione allenamento, tra cui:

                    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                    Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

                    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

                    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

                    Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il

                    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


                    e in alimentazione, imprescindibili:

                    1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie

                    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                    C'è da sgrassare sicuramente, maeviterei ipo spinte e comincerei a vedere tutto in ottica più 'costruttiva'.


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio

                      Pss: il peso dei pesi uso 25-30 kg

                      Ma poi cosa cavolo vuol dire????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matteorodman Visualizza Messaggio
                        Ma poi cosa cavolo vuol dire????
                        cosa cosa vuol dire?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Pessima pure questa. Vai a dare a tutti i topic in evidenza in sezione allenamento, tra cui:

                          Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                          Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

                          (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

                          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

                          Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il

                          Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


                          e in alimentazione, imprescindibili:

                          1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie

                          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                          C'è da sgrassare sicuramente, maeviterei ipo spinte e comincerei a vedere tutto in ottica più 'costruttiva'.
                          pessima anche questo? Mio dio per accontentarvi voi ci vorrebbe una scheda fatta da Arnold Schwarzenegger XD
                          comunque grazie per la risposta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
                            pessima anche questo? Mio dio per accontentarvi voi ci vorrebbe una scheda fatta da Arnold Schwarzenegger XD
                            comunque grazie per la risposta
                            Hai messo tutto in 3x15 boh
                            E gli addominali poi.. che significa addominali alti e bassi? Poi mille rep

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Basta un minimo di criterio e se darai una lettura ti renderai conto da solo che fare TUTTO in 3x15 non serve a niente. Poi se ti accontenti così fai pure


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎