Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi è utile questo modo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi è utile questo modo?

    Faccio prima di inziare le serie dei vari muscoli da allenare una serie con il massimo del peso che riesco ad alzare, e poi parto con i pesi "regolari", può essere utile per l.aumento della crescita?
    [SIGPIC]

    #2
    Ci sono anche programmi che prevedono cose simili (con delle serie di avvicinamento ovviamente), ma se fai una domanda simile significa che quei programmi sono ancora troppo avanzati per te.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Appoggio RobyBaggio.
      Luxking, per il tuo livello (ma anche per me) tecniche di prestancaggio non credo servano a molto.
      Scaldati in maniera corretta (a tal proposito c'è un utile thread in nota di Manx intitolato: Il riscaldamento questo sconosciuto...).
      Consiglio, consulta quello,,,
      Cristian

      Commenta


        #4
        Forse luxking parla della "post-attivazione". Io la uso sugli esercizi di base(squat,stacco.panca rematore e OHP) ed effettivamente funziona! Devi cercare di impostare bene il ramping.
        Last edited by Greg999; 31-01-2016, 07:43:45.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Forse luxking parla della "post-attivazione". Io la uso sugli esercizi di base(squat,stacco.panca rematore e OHP) ed effettivamente funziona! Devi cercare di impostare bene il ramping.
          Pure io l'ho interpretata così, però a me pare che cerchi ogni volta il "massimale" e poi faccia il wo normale..

          Commenta


            #6
            potrebbe essere utile... in un contesto giusto e con la persona giusta.
            Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
            Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

            La mia pagina facebook


            Il mio canale youtube

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎