Faccio prima di inziare le serie dei vari muscoli da allenare una serie con il massimo del peso che riesco ad alzare, e poi parto con i pesi "regolari", può essere utile per l.aumento della crescita?
Ragazzi è utile questo modo?
Collapse
X
-
Ci sono anche programmi che prevedono cose simili (con delle serie di avvicinamento ovviamente), ma se fai una domanda simile significa che quei programmi sono ancora troppo avanzati per te.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Appoggio RobyBaggio.
Luxking, per il tuo livello (ma anche per me) tecniche di prestancaggio non credo servano a molto.
Scaldati in maniera corretta (a tal proposito c'è un utile thread in nota di Manx intitolato: Il riscaldamento questo sconosciuto...).
Consiglio, consulta quello,,,Cristian
Commenta
-
-
Forse luxking parla della "post-attivazione". Io la uso sugli esercizi di base(squat,stacco.panca rematore e OHP) ed effettivamente funziona! Devi cercare di impostare bene il ramping.Last edited by Greg999; 31-01-2016, 08:43:45.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioForse luxking parla della "post-attivazione". Io la uso sugli esercizi di base(squat,stacco.panca rematore e OHP) ed effettivamente funziona! Devi cercare di impostare bene il ramping.
Commenta
-
-
potrebbe essere utile... in un contesto giusto e con la persona giusta.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
Commenta