Come da titolo il problema e' il petto in primis, poi magari se qualcuno sapesse consigliarmi una strategia per un altro problema:
Negli ultimi 3 mesi per via di intolleranze digerivo male, quindi ho perso un po di peso e attività metabolica, che sto riprendendo insieme alla condizione cercando di togliere la ritenzione del cavolo. Pensavo di riprendere il metabolismo normalmente alzando i carbo gradualmente a settimana, perche' il cardio mi scoccia un po onestamente. Tornando al petto penso di avere poche fibre nel petto centrale, meglio a livello clavicolare.. comunque dalla scorsa settimana mi sto concentrando sulla tecnica piuttosto che sul peso, qualcosa si smuove (forse).
Sarei disposto a sacrificare anche il lavoro sul resto pur di miglorare il petto con una strategia specifica.
La mia attuale scheda e' questa :
L'UN
Piana 4x6
Spite incl 3x8
Military 4x6
Alz panca incl 2x15
French manubrio dietro 4x10
MAR
Trazioni prone 4x6
Rematore 90 4x8
Pullover 2x15
Curl bilanciere 4x6
Curl zootman 2x12
GIOV
Panca incl 4x6
Croci piana 3x15
Military singola 3x12
Ala laterali 2x15
Kickback dietro 3x15
Grazie in anticipo a chi risponde
Qualche consiglio?
Se sarve metto foto
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 3 mesi per via di intolleranze digerivo male, quindi ho perso un po di peso e attività metabolica, che sto riprendendo insieme alla condizione cercando di togliere la ritenzione del cavolo. Pensavo di riprendere il metabolismo normalmente alzando i carbo gradualmente a settimana, perche' il cardio mi scoccia un po onestamente. Tornando al petto penso di avere poche fibre nel petto centrale, meglio a livello clavicolare.. comunque dalla scorsa settimana mi sto concentrando sulla tecnica piuttosto che sul peso, qualcosa si smuove (forse).
Sarei disposto a sacrificare anche il lavoro sul resto pur di miglorare il petto con una strategia specifica.
La mia attuale scheda e' questa :
L'UN
Piana 4x6
Spite incl 3x8
Military 4x6
Alz panca incl 2x15
French manubrio dietro 4x10
MAR
Trazioni prone 4x6
Rematore 90 4x8
Pullover 2x15
Curl bilanciere 4x6