Salva a tutti.. Volevo chiedervi qualche consiglio.. Faccio un lavoro molto pesante, per mettere su qualcosa mi servirebbero circa 3000/3200 kcal al giorno.. Lavoro dalle 7 di mattina alle 19 e 45 di sera.. E ho in mezzo due ore di pausa di cui 45 minuti volevo dedicare alla palestra.. Nel lavoro che faccio uso molto la schiena quindi diciamo che quella la alleno praticamente tutti i giorni assieme alle braccia e alle spalle.. Quindi volevo seguire una scheda che mi permetta di crescere ma allo stesso tempo di continuare a lavorare.. Nel senso che non vorrei devastarmi in palestra per poi farmi le 6 ore del pomeriggio distrutto.. Io pensavo ad una multifrequenza (durata max 45 min).. E pensavo di lavorare meno pesantemente sui muscoli che uso praticamente tutti i giorni.. Schiena e spalle.. E di caricare un po' di più su braccia (un po' meno bicipiti) petto e gambe..
A me piace questa scheda.. Che è molto semplice e penso anche abbastanza veloce.. Farei ABA BAB e così via.. Ditemi voi come posso modificarla al fine di arrivare alla fine della giornata..
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 4x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
A me piace questa scheda.. Che è molto semplice e penso anche abbastanza veloce.. Farei ABA BAB e così via.. Ditemi voi come posso modificarla al fine di arrivare alla fine della giornata..
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 4x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Commenta