Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni risultati ottenuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni risultati ottenuti

    Salve come da domanda vorrei avere qualche informazione sui risultati ottenuti allenandomi,per intenderci vorrei sapere se sono nella norma,oppure sottodimensionato.
    Ho 18 anni sono alto 195cm x 85Kg,a 15 anni ho iniziati ad andare in palestra per smaltire i miei 120Kg,ho continuato per 2 anni circa iniziando a fare anche mma,l'estate passata ho smesso di fare pesistica ma ho ripreso "seriamente" da 3 mesi a questa parte,da un mese circa sto seguendo una scheda di forza esplosiva,con la quale ho avuto notevoli risultati:
    squat bilanciere peso partenza 60kg con sbarra(5 rep)
    peso ora 80kg con sbarra(5 rep)
    Panca piana peso partenza 70Kg con sbarra(5 rep)
    peso ora 90Kg con sbarra(5 rep)


    trazioni sbarra rep partenza 2-3
    rep ora 6


    Curl manubri peso partenza 12Kg(5 rep)
    peso ora 16-18Kg(5 rep)
    Premetto che da quando ho iniziato questa scheda ho iniziato anche a integrare con aminoacidi e proteine.
    vorrei sapere se come risultati sono OK.Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Vol Visualizza Messaggio
    Salve come da domanda vorrei avere qualche informazione sui risultati ottenuti allenandomi,per intenderci vorrei sapere se sono nella norma,oppure sottodimensionato.
    Ho 18 anni sono alto 195cm x 85Kg,a 15 anni ho iniziati ad andare in palestra per smaltire i miei 120Kg,ho continuato per 2 anni circa iniziando a fare anche mma,l'estate passata ho smesso di fare pesistica ma ho ripreso "seriamente" da 3 mesi a questa parte,da un mese circa sto seguendo una scheda di forza esplosiva,con la quale ho avuto notevoli risultati:
    squat bilanciere peso partenza 60kg con sbarra(5 rep)
    peso ora 80kg con sbarra(5 rep)
    Panca piana peso partenza 70Kg con sbarra(5 rep)
    peso ora 90Kg con sbarra(5 rep)


    trazioni sbarra rep partenza 2-3
    rep ora 6


    Curl manubri peso partenza 12Kg(5 rep)
    peso ora 16-18Kg(5 rep)
    Premetto che da quando ho iniziato questa scheda ho iniziato anche a integrare con aminoacidi e proteine.
    vorrei sapere se come risultati sono OK.Grazie.
    Sono un po' sbilanciati, strano che fai 5x90 kg di panca (che sono un buon risultato) e solo 80 di squat, comunque direi che +20kg ai carichi in 3 mesi è tanta roba se fatti bene
    P.S. le trazioni verranno col tempo
    P.P.S. dire che integri con aminoacidi e proteine è irrelevante ai fini della domanda, sono macronutrienti mica pozioni magiche
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      #3
      Hahaha si lo so che gli integratori non fanno magie.
      P.s legambe non le ho molto forti,infatti sono quelle che vorrei allenare di più

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎