DA OGGI ANCHE GRAZIE A VOI HO DECISO DI ABBANDONARE TUTTI QUELLI ESERCIZI SPECIFICI PER TRICIPITI E BICIPITI,DOPO LA PANCA FACCIO PARALLELE,DITE CHE BASTI PER I TRICIPITI(SONO IL MUSCOLO CHE IN ME CRESCE DI PIU)?HO PAURA NE RISENTANO,FACCIO TUTTI ESERCIZI MULTIARTICOLARI 2 SERIE A SFINIMENTO (FINO A CHE NON FA TUTTI IL MIO COMPAGNO)DA TEMPO VOLEVO FARE COSI MA DI TESTA HO ANCORA PROBLEMI(2 SERIE PANCA,2 PARALLELE MI PARE SEMPRE POCO PER PETTO,VORREI FAR DI PIU!)E' NORMALE CI SIETE PASSATI TUTTI?E' QUASI DURA COME SMETTERE DI FUMARE CASPITA!!!!!!COME FACCIO A CONVINCERMI????????!
PROBLEMA PSICOLOGICO?!
Collapse
X
-
E' proprio un problema psicologico.
Ci siamo passati in molti, la voglia di allenarsi di più è sempre tanta.
L'unico modo per convincerti è provare e vedere (nel lungo periodo) i cambiamentiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originally posted by Gawain:
E' proprio un problema psicologico.
Ci siamo passati in molti, la voglia di allenarsi di più è sempre tanta.
L'unico modo per convincerti è provare e vedere (nel lungo periodo) i cambiamentiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si è solo un problema psicologico. sei stato ingannato, come me, dalla pubblicità sui campioni che fanno panca, parallele, croci, cavi incrociati, ecc...all'inizio va bene ma poi ah... sovrallenamento grave, gravissimo, cronico sia fisico che mentale.
non ti passerà velocemente, ma fino a quando non accetterai il fatto di essere un hardgainer non ti libererai mai delle truffe pubblicitarie.
Commenta
-
Commenta