Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa consigli per le modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh per la dieta stai già provvedendo. Cmq la tabella puo' essere adattata e diminuita se ti pare o la trovi eccessiva (lo noti subito dopo i primi 2-3 wo). Per es. il glute ham reise...lo hai mai fatto?
    no mai ma ho molta forza di volontà quindi inizierò a farlo

    Commenta


      #17
      bene, cosi' mi piaci...ocio...è davvero tosto farlo...le prime volte facile che ti ritrovi a sollevarti solo di schiena e lombari...oppure cadere direttamente a faccia avanti guardati bene qualche tutorial su youtube. Per la tabella, poi, si puo' sempre ridurre, anzi, la prima settimana potresti già di tuo togliere una serie ad ogni ex. Meglio partire per gradi. Evita quando puoi il cedimento...lasciati un po' di margine (che non vuol dire fare una serie da 6 con un carico da 15 - tipico delle casalinghe - ma semmai lasciarti una rip fuori...), questo si chiama lavorare a buffer.

      p.s. se farai cardio, ovviamente, senza strafare...post wo con i pesi o in giorni extra se hai modo/tempo/voglia.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        bene, cosi' mi piaci...ocio...è davvero tosto farlo...le prime volte facile che ti ritrovi a sollevarti solo di schiena e lombari...oppure cadere direttamente a faccia avanti guardati bene qualche tutorial su youtube. Per la tabella, poi, si puo' sempre ridurre, anzi, la prima settimana potresti già di tuo togliere una serie ad ogni ex. Meglio partire per gradi. Evita quando puoi il cedimento...lasciati un po' di margine (che non vuol dire fare una serie da 6 con un carico da 15 - tipico delle casalinghe - ma semmai lasciarti una rip fuori...), questo si chiama lavorare a buffer.

        p.s. se farai cardio, ovviamente, senza strafare...post wo con i pesi o in giorni extra se hai modo/tempo/voglia.
        no tranquillo non è da me fare una serie da 6 e poterne fare altre 10..io sono quella tipa che chiede all'istruttore di starle vicino per non rischiare di essere schiacciata perché provo sempre a superare i miei limiti..a giugno sono riuscita a spingere di pressa 120 kg per 8 rip anche se per le ultime 2 mi sono aiutata con l'istruttore lo ammetto

        Commenta


          #19
          Allora sarà un successo! Mi raccomando alle esecuzioni molto controllate e come dice Manx, evita il cedimento almeno all'inizio ma parti per gradi. Cardio se hai voglia post pesi o la mattina a digiuno munita di anti-catabolici.
          buon lavoro
          ~ Scienza della Nutrizione uniurb

          instagram:
          callmematteo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggio
            Allora sarà un successo! Mi raccomando alle esecuzioni molto controllate e come dice Manx, evita il cedimento almeno all'inizio ma parti per gradi. Cardio se hai voglia post pesi o la mattina a digiuno munita di anti-catabolici.
            buon lavoro
            grazie per il consiglio cardio..vi terrò aggiornati..se non avrete più notizie di me provate a cercare a terra e se vedete una con la faccia a terra sarò sicuramente io mentre provavo il glute ham reise

            Commenta


              #21
              sulla poca utilità del cardio a digiuno...rimando a questo interessante link http://www.bodyweb.com/threads/29567...e-dimagrimento

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎