Dorsali asimmetrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

    #16
    yolo quando fai gli esercizi per il dorso, senti lavorare i dorsali in modo diverso ?
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta

    • YOLO10
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Si

      Commenta

      • CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da YOLO10 Visualizza Messaggio
        Si
        YOLO, non so se posso inserirmi, ma seguo con estremo interesse perchè anche io sento lavorare i dorsali in modo diverso, ma solo quando faccio stacco con presa alternata e anche,devo dirla tutta, rematore con manubrio.
        Però ddiciamo che sento tutta la parte destra lavorare diversamente da quella sinistra, da sempre, pure quando ho imparato a scrivere in prima elementare

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          #19
          Però preciso una cosa. Ai miei tempi esisteva una cosa chiamata visita di leva obbligatoria. Aò, sembra incredibile, ma se non ti presentavi quando arrivava la cartolina, ti venivano a cercare a casa.
          Io sono riuscito a sbagliare la data, lo ricordo come fosse ieri.
          Voi cosa pensate che l'abbiano levata a fare la leva obbligatoria? Per una questione di veganismo o di sensibilità?
          No, nulla di tutto ciò, l'hanno levata semplicemente perchè costava avere tutti i giovani 18enni controllati nello sviluppo fisico.
          Francamente a me non mi avevano trovato scoliosi, e non credo che mi viene a 40 anni, e se pur mi viene, pazienza.
          Per i testicoli. pure. Senza il dottor Andrea.
          Io reintrodurrei per legge la visita di leva, reintroduciamo la leva , maperò di almeno 10 anni!

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information