secondo voi qual'è il dorsale piu grande?
Dorsali asimmetrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YOLO10 Visualizza Messaggiosecondo voi qual'è il dorsale piu grande?
Non è che uno è più grande, credo si tratti di attaccatura alle ossa.
Comunque se non ci pensi ti passa, ora vedo se riesco a recuperare una foto
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSei fuori sezione. Ad ogni modo, quello che si nota è che la scapola destra è più avanti dell'altra. Consulta un fisioterapista/fisiatra/posturologo per sanare la situazione.
Eì normale non essere asimmetrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn foruncolo è un foruncolo. Una scapola anteposta che prima o poi causerà un conflitto è altra cosa, con tutto rispetto per il foruncolo.
Ma io vorrei capire cosa potrebbe fare un fisioterapista con un corsettino autopagato di tre mesi e mezzo, quando il miglior ortopedico ti direbbe di non farci caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YOLO10 Visualizza Messaggiosecondo voi qual'è il dorsale piu grande?
Poi dipende anche dai tuoi obiettivi.
Pure io ho questa asimmetria, però al contrario, ora di foto recenti non ne ho, questa è di un paio d'anno or sono....non si vede molto bene poichè ero in massa sporca.
Poi dipende dai tuoi obiettivi, ora se cvuoi fare il fighètto da spiaggia, a te non ti frega nulla dell'asimmetria.
Se poi ne fai una questione di sollevare il massimo possibile e hai dolori, allora forse ci vuole il medico.
Io credo che nessuno sia perfettamente simmetrico, ad esempio io se devo dirla tutta, ho sempre avuto il testicolo destro un po' più grosso di quello sinistro e ovviamente pure un po' più pendente.
Francamente non sono rocco siffredi e non sono dovuto andare dal fisiatra.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLa vita stessa è un conflitto, poi tu hai sicuramente ragione.
Ma io vorrei capire cosa potrebbe fare un fisioterapista con un corsettino autopagato di tre mesi e mezzo, quando il miglior ortopedico ti direbbe di non farci caso?
Probabilmente quello preparato, dopo attenta valutazione, ti fa eseguire ex di ginnastica posturale, fondamentale x ridurre la curva scoliotica e mantenere la correzione, evitando quantomeno un peggioramento.
Due grandi categorie di ex:
- simmetrici, eseguiti cn entrambi i lati della schiena o collo...
- asimmetrici, si effettuano solo cn una spalla o un'anca in modo da coinvolgere la muscolatura di un solo lato del tronco...
P.S.
X eventuali problemi ai testicoli...si va dall'andrologo...nn dal fisiatra...Last edited by Fabi Stone; 23-01-2016, 17:49:25.
Commenta
-
-
L'asimmetria tra i dorsali è un tipico indicatore di scoliosi, del resto si nota anche dalla foto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YOLO10 Visualizza Messaggionon ho assolutamente la scoliosi
Da cm reagisci sembra la peste...
Poi hai aperto il 3d facendo una domanda senza senso..."quale è secondo voi il dorsale più grande?"...cos'è un gioco a premi?!
Purtroppo (dovrebbe essere il contrario) x te, ti sei imbattuto in gente che un pochino ci "spizzica" cn sti discorsi...
Ti si danno dei consigli pertinenti...e tiri fuori il braccio più potente
Dovresti avere anche squilibri di altro tipo...e questa cosa nn esclude l'altra...
Dall'ultima foto postata...è evidente altro...
Te la dovessi fare io la visita...a me proprio...
Poi fai cm ti pare...ma che chiedi a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YOLO10 Visualizza MessaggioMa che hai detto?? Ahaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta