salve voi quando provate il vostro massimale di squat come fate a superare la paura di morire schiacciati dal peso ?
paura massimale
Collapse
X
-
Ti chiami "goku" ed hai PAURA di un massimale?
Comunque scherzi a parte, quando provi un massimale fallo in sicurezza (un bel rack con barre di sicurezza non lo batte nessuno) e soprattutto avvicinati al carico target poco alla volta: se devi provare un 200kg di squat non fare 100-130-170-200 ma sali di 10kg fino a 180 e poi di 5 in 5 al massimo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTi chiami "goku" ed hai PAURA di un massimale?
Comunque scherzi a parte, quando provi un massimale fallo in sicurezza (un bel rack con barre di sicurezza non lo batte nessuno) e soprattutto avvicinati al carico target poco alla volta: se devi provare un 200kg di squat non fare 100-130-170-200 ma sali di 10kg fino a 180 e poi di 5 in 5 al massimo.
5x50%
4x60%
3x70%
2x2x80%
1x90%
Dipodiche' si puo' fare un'altra singola di avvicinamento o provare il massimale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioRack... e eventualmente spotter ma già il primo è un buon inizio...
Se non ce l'hai io lascerei perdere con il massimale vero e proprio puntando alle doppie
Commenta
-
-
Quella struttura metallica a mò di "gabbia" all'interno della quale sono collocate delle sbarre di sicurezza laterali ad altezza variabile in caso si fallisca l'alzata.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioQuella struttura metallica a mò di "gabbia" all'interno della quale sono collocate delle sbarre di sicurezza laterali ad altezza variabile in caso si fallisca l'alzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiopiu di 150 kg non arrivo comunque che cosa è un rack di sicurezza ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapisco ma io mi alleno in palestra li il rack non ceI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSei arrivato a 150 kg di squat, e non conosci il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioe perchè e tanto 150 ?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAllora 3 spotters: uno dietro e due ai lati del bilanciere. Altrimenti fai come ha detto qualcuno prima, testa la doppia o la tripla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioScendi sotto il parallelo?
ovvio perchè ?
Commenta
-
-
scusa ma...mi fai vedere con quale attrezzo fai lo squat...150kg? di bilanciere come te li metti sul groppone?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta