Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La strada è quella giusta? [un nuovo inizio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi piace come allenamento per il primo mese..però potrei trovare un esercizio che sostituisce la panca presa stretta?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Puoi mettere un push down

      Commenta


        #18
        Ma che differenza c'è tra french press e push down per i tricipiti?

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          I tricipiti non li ho mai capiti, ho provato più di una volta, imparavo a memoria l’associazione esercizio/capo e speravo di ricordarmela, ma tutte le volte dovevo andare a cercare tra le mie cose sempre le stesse risposte. Mettendo insieme un bel po’ di fonti (e leggendo da tutte praticamente sempre le stesse cose,

          Questo 3d è strettamente collegato a questo: http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/222473-breve-trattazione-su-come-lavorano-i-tricipiti-seghe-mentali-inside.html anzi, ne è la continuazione un po’ più approfondita e piena di seghe mentali a livelli da ricovero coatto. E’ mia intenzione, infatti, trattare

          buttaci un occhio
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #20
            Da quello che ho capito con il push down uso il capo mediale e laterale del tricipite e con il french press ilcapo lungo, giusto? Bene bene...
            Ho altre due domande e poi il capitolo allenamento è chiuso e posso aprire quello alimentazione.
            - voglio associare del cardio a questo allenamento per bruciate un po' di grasso (insieme ad alimentazione), per voi è meglio farlo un giorno a parte dell'allenamento o appena dopo il workout, perché ho letto (non so se è vero) che dopo i pesi e quindi aver bruciato energie è più facile bruciare grassi con il cardio.

            - il lento avanti con bilanciere mi è sempre risultato difficile per la coordinazione del movimento, mi sbilancio sempre con il bilanciere e perdo più tempo a srare in equilibrio che a fate l'esercizio, potrei farlo alla pek dek o con bilanciere al mp o è meglio di no?

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Lupo98 Visualizza Messaggio
              Da quello che ho capito con il push down uso il capo mediale e laterale del tricipite e con il french press ilcapo lungo, giusto? Bene bene...
              Ho altre due domande e poi il capitolo allenamento è chiuso e posso aprire quello alimentazione.
              - voglio associare del cardio a questo allenamento per bruciate un po' di grasso (insieme ad alimentazione), per voi è meglio farlo un giorno a parte dell'allenamento o appena dopo il workout, perché ho letto (non so se è vero) che dopo i pesi e quindi aver bruciato energie è più facile bruciare grassi con il cardio. Puoi farlo sia post che nei giorni off.

              - il lento avanti con bilanciere mi è sempre risultato difficile per la coordinazione del movimento, mi sbilancio sempre con il bilanciere e perdo più tempo a srare in equilibrio che a fate l'esercizio, potrei farlo alla pek dek o con bilanciere al mp o è meglio di no? Peck deck? Forse intendi una shoulder press. Ad ogni modo, no. Nemmeno MP, in quanto il movimento è vincolato. Puoi fare lento avanti con manubri. Detto questo, se mai non si prova un esercizio, mai lo si impara. Puoi intanto provare il movimento con il solo bilancere, aggiungendo poi i pesi man mano.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              .

              Commenta


                #22
                Allora va bene il cardio..
                Per il lento allora provo con bilanciere scarico e poi mano a mano aghiungo peso fino a quando non inizio a perdere la coordinazione nel movimento?

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Sempre in nota trovi il 3d che allego, con dei tutorial: http://www.bodyweb.com/threads/17179...sercizi-comuni

                  Commenta


                    #24
                    Grazie mille del link che mi hai dato, sto leggendo molte cose interessanti sull'esecuzione degli esercizi che dovrò fare, da domani si parte!

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎