Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Opinioni sui miei massimali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioNon ho chiesto qui perché non mi fido del mio preparatore comunque il topic si può chiudere
puoi rispondere alle mie domande?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai capito una mazza di quello che ho scritto
puoi rispondere alle mie domande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioHo parlato poco con lui...mi ha detto che il teorico non è la stessa cosa provarlo .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioTe lo ha già scritto brevemente manx. Ma il discorso è molto più ampio per quell'obiettivo.
Cioè per uno "normale" quell'esecuzione non è malaccio, però se l'obiettivo e 180kg da qui a 6 mesi allora sei lontanissimo. Tu per ora sollevi un peso, ti metti lì, tiri e lui sale. Ti accorgerai più avanti di tante altre cose quando ti metterai lì, tirerai e lui non salirà. Per mesi.
Adesso non hai né la visione né la percezione di tante cose, ma è normale e giusto visto che ti alleni da meno di un anno. Dovrebbe saperlo chi ti segue come iniziare, già da ora, a modificare alcuni dettagli esecutivi che già da subito possono iniziare a limitarti per il futuro.
Sempre che poi sia realmente possibile raggiungere il tuo obiettivo per quest'estate... Cosa sulla quale, permettimi, dubito fortemente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioOggi ho fatto stacco 6x4 con 110kg
La prossima volta, anzichè farti un 6x4, magari ti avvicini a singole ai 110.
Poi prosegui a singole, fino a che non cedi.
Direi che potresti provare una singola coi 120, una coi 130 e una coi 140.
Se ce la fai, significa che hai 140 di massimale, se riesci a farti una singola , pure a gazzo di cane, coi 150, significa che hai 150 reale di massimale.
Io, piuttosto che pensare troppo, preferisco agire. Agire e provare.
Fare 10 rip con un carico e calcolare il massimale, magari non ha senso.
Già ragionare su una tripla ha più senso.
Più si alzano le rip più il massimale teorico sarà impreciso, per una serie di adattamenti, fossero anche solo e soltanto i calli sulle mani o le articolazioni che si abituano a sentire un certo carico.
Ma perchè non provi a farli sti 140?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMagari potresti avere anche 160 e non lo saprai mai se non lo provi, chi lo sà?
I calcoli sono teorici, il massimale reale va provato e realizzato, anche più di una volta. Una sola volta potrebbe esser anche solo una semplice circostanza fortunata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioMi piacerebbe molto provalo ma per adesso nel mio programma di allenamento non ho modo di inserire la prova del massimale [emoji53]
Se dedichi un allenamento al test dei massimali ti succede qualcosa?
Niente scuse e prova sti massimali invece di fare stime raffazzonate.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioMi piacerebbe molto provalo ma per adesso nel mio programma di allenamento non ho modo di inserire la prova del massimale [emoji53]
Secondo me con 110 in 4x6, potresti essere anche oltre i 140, ma per l'appunto va provato.
Io credo a 150 Kg, ma solo così, per puro pronostico e nulla più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSecondo me con 110 in 4x6, potresti essere anche oltre i 140
Secondo me è sbagliato incitarlo a testare carichi cosi alti, soprattutto se gli si dice anche di poterci arrivare alla "gazzo di cane"
Ha iniziato ad allenarsi da poco, ha una struttura esile e una tecnica non eccellente .. poi, ognuno fa quel che vuole eh
Commenta
-
Commenta