If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho 17 anni ,alto 175-176 e peso 62.5kg mi alleno dall'inizio di settembre e faccio 140 di stacco ,110 di squat e 70 di panca ( senza fermo ) che ne pensate sono buoni ?
PS Seguo un programma ibrido massa-forza perché sono all'inizio .
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
allora se non li hai testati non sono i tuoi massimali non ha senso questo 3d. in ogni caso enorme sproporzione tra panca e stacco...questo proprio perchè non li hai testati. La critica è solo li', non sono carichi reali.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Li ho stimato insieme ad una persona che se ne intende perché ho fatto 5x5 al 75% con 100kg e non mi sono venuti pesanti sono riuscito a chiudere abbastanza bene tutte le ripetizioni .
Li ho stimato insieme ad una persona che se ne intende perché ho fatto 5x5 al 75% con 100kg e non mi sono venuti pesanti sono riuscito a chiudere abbastanza bene tutte le ripetizioni .
Per un principiante é piú facile fare piú ripetizioni di un avanzato con l'80/85% io stesso faccio 3 ripetizioni di panca con 75 kg e solo una con 80.
P.s. per il massimale della panca é meglio che lo fai il fermo
Filone, come ti hanno detto gli altri è impensabile stimare a tavolino i massimali (soprattutto per un neofita). Potresti fare una fase di intensificazione post 5x5 che sembra l'evoluzione naturale di tale schema e ti porta ad un test massimale gradualmente.
5x5-6x4-7x3-8x2-10x1 e la settimana seguente fai il test massimale dandoti tre tentativi per alzata come se fossi ad una gara di PL.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
negli anni ne ho visti parecchi entrare in palestra iscriversi e essere subito carichi pensando in due tre mesi di diventare grossi e potenti,,,,ma non e' cosi.....la palestra il fisico e il corpo...e soprattutto i muscoli ci vanno anni......ma anni di sacrifici,impegni,diete,scatelette tonno-uova(bianchi) e essere spaccati alla sera del dopo palestra.....e il giorno dopo ritornare in palestra ad alzare della ghisa.....la palestra diventa uno stile di vita.......quindi al posto di pensare al tavolino di quanto risci ad alzare vai in palestra e fai delle prove poi ci farai sapere........ci va sacrificio ....in bocca al lupo x i tuoi obbiettivi......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta