Ragazzi, questo l'allenamento odierno-petto di un amico della palestra che frequento.
Chest Press presa neutra 6x6 + stripping nelle ultime 3 serie
Distensioni al multypower a 30° 5x10
Spinte con manubri su declinata 3x8 con forzate nell'ultimo set
Croci ai cavi bassi su panca 7x10 (variando inclinazioni della panca a 45/30/15 gradi)
Premetto che il soggetto in questione anni 32, altezza 1:86, peso 102 kg. lunga anzianità di allenamento.
Non vedendo da parte mia un fondamentale come la panca piana, ne le dips, mi ha risposto che con un volume del genere la panca e dips non servono.
Ha senso secondo voi un allenamento di questo tipo, quando le linee-basi di un workout produttivo, ho sempre saputo fossero diverse ?
A cosa può portare un allenamento cosi esageratamente intenso ?
Grazie per i vostri pareri.
Chest Press presa neutra 6x6 + stripping nelle ultime 3 serie
Distensioni al multypower a 30° 5x10
Spinte con manubri su declinata 3x8 con forzate nell'ultimo set
Croci ai cavi bassi su panca 7x10 (variando inclinazioni della panca a 45/30/15 gradi)
Premetto che il soggetto in questione anni 32, altezza 1:86, peso 102 kg. lunga anzianità di allenamento.
Non vedendo da parte mia un fondamentale come la panca piana, ne le dips, mi ha risposto che con un volume del genere la panca e dips non servono.
Ha senso secondo voi un allenamento di questo tipo, quando le linee-basi di un workout produttivo, ho sempre saputo fossero diverse ?
A cosa può portare un allenamento cosi esageratamente intenso ?
Grazie per i vostri pareri.
Commenta