Full body o split routine??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide_u
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Full body o split routine??

buonasera ragazzi!!
    sono nuovo del forum ma vi ho sempre seguiti e sono certo che mi saprete consigliare al meglio.

ho fatto 1-2 mesi circa di periodo di forza ( stacchi-squat-panca piana in 5x5) e mi ha dato delle buone soddisfazioni.
    ora sto passando alla massa da circa 1mese e mezzo con la seguente scheda se non sbaglio trovata sul forum. è in full body e so che molti storceranno il naso e la prima volta lo feci anche io.. ma mi sono molto ricreduto!! in ogni caso lascio a voi il giudizio:

GIORNO 1
    squat 6x6
    panca 6x6 (nell'ultimo periodo alternato con un piramidale discendente 4 6 6 8 10 per aumentare i carichi)
    panca stretta 4x6
    rematore 4x10
    addome

GIORNO 2
    stacchi 6x6
    alzate verticali 6x6
    lat machine 4x10
    spalle posteriori/laterali 4x10
    curl 4x10

GIORNO 3
    Squat/affondi 6x6
    panca pianca 6x6
    stacchi rumeni 4x6
    panca inclinata 4x10
    t bar 4x10

ora vorrei finire il periodo di massa in aprile/maggio e iniziare definizione con da quel periodo in poi con una dieta low carb ecc...
    DOMANDA 1: per proseguire periodo di massa tengo questa scheda o torno a una split routine in 3 giorni a vostro parere?
    DOMANDA 2: In definizione meglio full body che lavora moolto sui multiarticolari o una split routine che mi permette di andarmi a focalizzare su ogni singolo muscolo??

grazie in anticipo delle risposte!
Working...
X