Buonasera ragazzi ci ho messo un po' a trovare il giusto equilibrio a perfezionare le esecuzioni ma alla fine c'è l'ho fatta per questo passato un mese dal conteggio effettivo dell'inizio della mia scheda ho pensato sia ora di cambiarla, ma non so proprio cosa cambiare ho letto e riletto post ma non ho capito cosa fare, mi alleno da 3 mesi, i miei allenamenti riscaldamento corretto e stretching incluso sforano l'ora e mezza vorrei sapere se è il momento di splittare qualcosa o continuare in multifrequenza comunque la mia scheda è questa:
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Spinte panca inclinata 3x8
Rematore bilanciere 4x8
Alzate laterali 90° 3x12
Curl manubri alternati 3x8
Curl bilanciere curvo3x10
abs.
B
Sacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Claf raise 3x20
Trazioni 4 max.
Pulley basso 3x8
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 3x10
Dip 3x8
Skull crusher blianciere curvo 3x8
abs.
Le mie sensazioni dopo tre mesi mi suggeriscono di cambiare il lento con le spine visto il divario tra destra e sinistra, di aggiungere un esercizio per tricipiti, ma poi non so che fare e cosa cambiare, mi serve solo un impostazione per non dover scrivere ogni mese qui, come sempre grazie in anticipo
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Spinte panca inclinata 3x8
Rematore bilanciere 4x8
Alzate laterali 90° 3x12
Curl manubri alternati 3x8
Curl bilanciere curvo3x10
abs.
B
Sacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Claf raise 3x20
Trazioni 4 max.
Pulley basso 3x8
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 3x10
Dip 3x8
Skull crusher blianciere curvo 3x8
abs.
Le mie sensazioni dopo tre mesi mi suggeriscono di cambiare il lento con le spine visto il divario tra destra e sinistra, di aggiungere un esercizio per tricipiti, ma poi non so che fare e cosa cambiare, mi serve solo un impostazione per non dover scrivere ogni mese qui, come sempre grazie in anticipo
Commenta