problema massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcopl94
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema massa

    ciao a tutti sono marco, mi sono appena svegliato mi scuso se scriverò male, non so se è la sezione giusta, nel caso in cui sia sbagliata mi scuso.
    Pratico bb da 1 anno e 4 mesi è non mi sembra di aver messo su massa. Ho 21 anni, sono alto 1.77 e peso 63.5kg, quindi secco, molto secco.
    Dopo un anno di palestra il mio peso era ritornato (nonostante mi alenassi costantemente) al peso originale (59.5), quindi da inizio novembre ho iniziato a seguire una dieta e finito novembre il mio peso era migliorato di 1kg(60.6), finito dicembre rispetto all'inizio il mio peso era migliorato di 4kg(63.5) e fino a qui tutto ok, pensavo di avere ottenuto dei risulati ma...ieri sera ho scoperto che d'inverno il peso aumenta, anche se non ho so di quanto, ma aumenta. Sapreste dirmi di quanto aumenta il peso d'inverno? vale per tutti questa cosa? anche per quelli secchisecchi come me?

    altra domanda, vorrei iniziare a prendere lezioni di muay thai ma ho paura di finire in sovrallenamento e quindi di non mettere piu su massa, come posso integrare muay thai a bb ottenendo risultati a livello di massa?
  • Carnage
    Bodyweb Advanced
    • May 2015
    • 472
    • 14
    • 11
    • Send PM

    #2
    Ma da dove cavolo vi nasce questa paura del sovrallenamento?? Negli ultimi 2 3 giorni non so quante volte l'ho letta sta frase, ma smettetela di farvi ste pippe mentali e allenatevi cavolo !
    Sta cosa che d'inverno si mette su chili (come per magia) non la sapevo
    Indipendentemente da quanti allenamenti di muay thai hai, per la palestra riserva almeno 3 giorni a settimana
    E MANGIA!

    Commenta

    Working...
    X