Originariamente Scritto da Kear04
Visualizza Messaggio
Come si fa a tonificare senza ingrossare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza MessaggioAllora quello che vorrei fare io in palestra è snellire pancia e fianchi, mantenere la tonicità che già ho su cosce e glutei ma essendo una ballerina ho il quadricipite grande e di conseguenza la coscia e anche il gluteo troppo muscolosi, quindi vorrei semplicemente snellire la coscia e diminuire il volume del gluteo.
e per ora ho fatto questo tipo di allenamento; molto cardio che mi aiutato a snellire il mio girovita, 3x15 nella gluteus machine, abductor machine 3x15, adductor machine 3x15, leg extension 3x10 70kg ( che poi ho diminuito per paura di ingrossare troppo), addominali infiniti, pettorali ecc ecc
Ma per quanto riguarda il lavoro delle gambe ho fatto solo la gluteus e il tapis roulant, possibile che questi mi hanno fatto ingrossare troppo il gluteo?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'allenamento è pessimo! Detto così sembra strano, bisognerebbe vederti, magari anche fare un stratigrafia tissutale per vedere come sei messa in realtà, hai avuto problemi circolatori (tipo flebite)?
Commenta
-
-
certo che puoi scriverla, fallo qui in questa discussione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza MessaggioNon è che io faccia questo tutti i giorni, ho scritto alla rinfusa quello che ho fatto per tre mesi, adesso ho totalemente un'altra scheda, se ho il permesso la scrivo. Nessun tipo di problema, sana come un pesce!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
GIORNO 1
Cardio 20min
Squat 4x20 ( senza manubri)
Stacchi a gambe tese 4x20 li faccio con due manubri da 3kg)
Affondi 3x15
Crunch su bosu 3x20
Plank (addominali) 3x40"
Incrocio gambe alternato prono (addominali) 3x15
GIORNO 2
Lat machine 3x12 10 8
Spinte panca alta 2 manubri (pettorali) 3x12 10 8
Spalle su stability ball (due manubri) 3x12 10 8
Tricipiti, spinte ai cavi 3x12 10 8
Bicipiti da in piedi con manubri 3x 12 10 8
GIORNO 3
Cardio 20min
Stacchi a gambe tese 4x20
Squat 4x20 (senza manubri)
Step up manubri
Alzata gambe su panca reclinata 3x15
Crunch su bosu 3x15
Ecco il mio allenamento di adesso, l'ho iniziato una settimana fa, spero che tutto ciò non mi faccia ingrossare ancor di piùLast edited by Kear04; 12-01-2016, 13:13:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza MessaggioGIORNO 1
Cardio 20min
Squat 4x20 ( senza manubri)
Stacchi a gambe tese 4x20 li faccio con due manubri da 3kg)
Affondi 3x15
Crunch su bosu 3x20
Plank (addominali) 3x40"
Incrocio gambe alternato prono (addominali) 3x15
GIORNO 2
Lat machine 3x12 10 8
Spinte panca alta 2 manubri (pettorali) 3x12 10 8
Spalle su stability ball (due manubri) 3x12 10 8
Tricipiti, spinte ai cavi 3x12 10 8
Bicipiti da in piedi con manubri 3x 12 10 8
GIORNO 3
Cardio 20min
Stacchi a gambe tese 4x20
Squat 4x20 (senza manubri)
Step up manubri
Alzata gambe su panca reclinata 3x15
Crunch su bosu 3x15
Ecco il mio allenamento di adesso, l'ho iniziato una settimana fa, spero che tutto ciò non mi faccia ingrossare ancor di più
Ma davvero segui questa scheda? Con questa scheda non ingrossi, esplodi letteralmente!
Scherzi a parte, non esistono schede per "ingrossare" e schede per "definire/snellire", qualsiasi tipo di allenamento, intenso, se associato ad una dieta ipercalorica ti farà "ingrossare", viceversa un tipo di allenamento con accoppiata una dieta ipocalorica ti farà "definire"
Comunque la scheda che segui attualmente è inguardabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioMa davvero segui questa scheda? Con questa scheda non ingrossi, esplodi letteralmente!
Scherzi a parte, non esistono schede per "ingrossare" e schede per "definire/snellire", qualsiasi tipo di allenamento, intenso, se associato ad una dieta ipercalorica ti farà "ingrossare", viceversa un tipo di allenamento con accoppiata una dieta ipocalorica ti farà "definire"
Io non so più come fare per raggiungere gli obiettivi che vi ho scritto, o faccio solo minuti e minuti e giornate e mesi di cardio, ma non credo sia proprio giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza MessaggioAllora quello che vorrei fare io in palestra è snellire pancia e fianchi, mantenere la tonicità che già ho su cosce e glutei ma essendo una ballerina ho il quadricipite grande e di conseguenza la coscia e anche il gluteo troppo muscolosi, quindi vorrei semplicemente snellire la coscia e diminuire il volume del gluteo.
In pratica vuoi snellire pancia, fianchi e gambe.
Lo fai con la dieta
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioMa davvero segui questa scheda? Con questa scheda non ingrossi, esplodi letteralmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioIn pratica vuoi snellire pancia, fianchi e gambe.
Lo fai con la dieta
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza Messaggiosecondo te cosa ci sarebbe da rivedere? e soprattutto perchè la ritieni inguardabile?
Originariamente Scritto da Kear04 Visualizza MessaggioOppure vado in palestra e faccio solo corsa e addominali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai provato a dare una occhiate alle tabelle per neofiti che trovi in rilievo, in cima alla sezione? http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta qui puoi prendere spunto, pero' devi uscire dall'ottica...del "tonificare"...che è...mettere muscolo come ti dicevo ieri
Non ti conviene...e poi perchè solo addominali? se fai cardio e basta non tonifichi...devi costruire... E' difficile far cambiare mentalità ad una ragazza, che ha paura di diventare grossa (come se fosse facile...non lo è nemmeno per noi maschietti!) facendo qualche allenamento con la ghisa...tieni conto che la donna ha tutto per natura contro...e non è geneticamente predisposta a mettere muscoli...quindi...relax Ne so qualcosa...di ragazze ne ho seguite tante...ed è difficile "cancellare" falsi miti e pregiudizi
Commenta
-
Commenta