Salve a tutti, come prima cosa complimenti per il forum, dopo vari che ho cercato con google mi sono iscritto al vostro reputandolo superiore agli altri.
Mi chiamo Giuseppe, 27 anni 1,80 h e 94 kg di peso.
Pratico questo fantastico sport da ormai molti anni cominciando all'età di 17 in palestra, per poi passare dopo 4 anni ad home fitness.
Volevo chiedervi, nell'ultimo post della vostra home viene sconsigliato la tipologia di allenamento seguente:
Lunedì Dorsali - tricipiti
Mercoledì Spalle - Gambe
Venerdì Pettorali - Bicipiti
Visto che ho basato gran parte degl anni passati (non continuativi) su questa tipologia mi ritrovo spiazzato da questa affermazione.
Potrei conoscere alcuni vostri allenamenti tipo, giusto per un confronto con voi.
Per farvi comprendere il mio livello di allenamento, posso menzionare peso per ripetizioni di qualche esercizio che pratico abitualmente:
Panca piana bilanc. 4x8 110 Kg
Trazioni a corpo libero 3x10
Lento Dietro: 4*8 55kg
Mi chiamo Giuseppe, 27 anni 1,80 h e 94 kg di peso.
Pratico questo fantastico sport da ormai molti anni cominciando all'età di 17 in palestra, per poi passare dopo 4 anni ad home fitness.
Volevo chiedervi, nell'ultimo post della vostra home viene sconsigliato la tipologia di allenamento seguente:
Lunedì Dorsali - tricipiti
Mercoledì Spalle - Gambe
Venerdì Pettorali - Bicipiti
Visto che ho basato gran parte degl anni passati (non continuativi) su questa tipologia mi ritrovo spiazzato da questa affermazione.
Potrei conoscere alcuni vostri allenamenti tipo, giusto per un confronto con voi.
Per farvi comprendere il mio livello di allenamento, posso menzionare peso per ripetizioni di qualche esercizio che pratico abitualmente:
Panca piana bilanc. 4x8 110 Kg
Trazioni a corpo libero 3x10
Lento Dietro: 4*8 55kg
Commenta