Originariamente Scritto da dxdx
Visualizza Messaggio
pareri scheda massa fatta da pt che ha vinto le 2 torri
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
+1 vuol dire che dopo l'ultima serie prendo un peso con il 30% in meno e ne fo un'altra , calf polpacci 3 serie calf raise da seduto e tre n piedi alla macchina so che no ci sono le trazioni ma se ne devo fare 5 a ***** di cane preferisco la
lat quando arrivo al mio peso poi faccio le trazioni comunque la scheda è personalizzata me la fatta davanti a me lui insegna in un'altra palestra e possiede un negozio di alimentatori sportivi , vi direte te la fa perche compri da lui no è cosi
no pago niente e nonostante che abbia un negozio di alimentatori ma sempre detto di prender i nutrienti dal cibo. max ti volevo chiedere nella mia palestra c'è la nautilus pullover machine so che è una machina che ti piace tanto potrei inserire a fine allenamento sia del petto e dorso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio+1 vuol dire che dopo l'ultima serie prendo un peso con il 30% in meno e ne fo un'altra , calf polpacci 3 serie calf raise da seduto e tre n piedi alla macchina so che no ci sono le trazioni ma se ne devo fare 5 a ***** di cane preferisco la
lat quando arrivo al mio peso poi faccio le trazioni comunque la scheda è personalizzata me la fatta davanti a me lui insegna in un'altra palestra e possiede un negozio di alimentatori sportivi , vi direte te la fa perche compri da lui no è cosi
no pago niente e nonostante che abbia un negozio di alimentatori ma sempre detto di prender i nutrienti dal cibo. max ti volevo chiedere nella mia palestra c'è la nautilus pullover machine so che è una machina che ti piace tanto potrei inserire a fine allenamento sia del petto e dorso ?
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la scheda ripeto e personalizzate lui mi da molti consigli e no gli peso mi a sempre detto che una persona si deve imparare ad allenare da sola cosi come la dieta no basta fare un calcolo siamo tutti diversi certo ci vuole qualcuno che ti indichi la strada giusta ma poi devi essere tu . le trazione prima le facevo 4x8 avanti alla sbarra comunque provo a farle prima se vedo e non sento lavorare il dorso finosco con la lat ... cosa è che no ti piace della scheda ?
Commenta
-
-
[QUOTE=Raziel280891;9355208]Ha vinto le 2 torri allenandosi solo 3 giorni a settimana?? Mi sembra strano
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk[/QUO
chi ti ha detto che si allenavs 3 volte forse no ai letto bene la scheda è personalizzata
Commenta
-
-
[QUOTE=dxdx;9355241]Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioHa vinto le 2 torri allenandosi solo 3 giorni a settimana?? Mi sembra strano
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk[/QUO
chi ti ha detto che si allenavs 3 volte forse no ai letto bene la scheda è personalizzata
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
[QUOTE=Raziel280891;9355245]Originariamente Scritto da dxdx Visualizza MessaggioPensavo che te l avesse fatta divisa in sedute uguali alla sua
Commenta
-
-
[QUOTE=dxdx;9355250]Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
Ho scritto sopra ognuno è diverso quello che funziona per me per altri puo darsi che no funzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiorimaniamo in tema.
come e quanto si è allenato Lenzi non è attinente al 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiorimaniamo in tema.
come e quanto si è allenato Lenzi non è attinente al 3d.
Giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza MessaggioGiusto
Commenta
-
Commenta